| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere un bene Perfect Body Shape da aumentare di peso

    Se stai cercando di aumentare di peso, è probabile che tu sei un ectomorfo, o di un "hardgainer". Molti uomini e donne sottili vuole aumentare di peso muscolare, tuttavia, a causa del loro metabolismo veloce hanno un momento molto difficile farlo. Perché il corpo di un ectomorfo brucia calorie a tasso molto veloce, è importante che si combinano una dieta ad alto contenuto calorico, con una routine di allenamento di massa. Cose che ti serviranno
    Palestra adesione al 100 per cento del siero di latte proteine ​​blend
    Show More Istruzioni
    1

    Mangia un pasto ricco di proteine ​​quando ti svegli. E 'anche una buona idea di prendere un multivitaminico. Si vuole fornire sostanze nutritive per il corpo per assicurarsi la possibilità di mettere avanti il ​​massimo sforzo in palestra.
    2

    Vai in palestra. Avere un obiettivo chiaro di ciò che i gruppi muscolari che si dovrà lavorare fuori quel giorno. Portare un registro per tenere traccia dei tuoi progressi.
    3

    Mentre in palestra, concentrarsi sul sollevamento pesi pesanti. Fibre muscolari che causano la maggior parte della crescita sono stimolati da pesi pesanti. Non si dovrebbe essere in grado di fare più di 4-8 ripetizioni prima che i muscoli non riescono.
    4

    Resto solo 30-60 secondi tra le serie e 1-2 minuti tra diversi esercizi. Mantenete il vostro allenamento breve ma intenso.
    5

    usare i pesi liberi. I guadagni da sollevamento pesi liberi sono maggiori a causa della loro attenzione su più articolazioni che prendono di mira una serie di fibre muscolari, piuttosto che isolare i singoli muscoli.
    6

    Limitare la sessione di un'ora. I livelli di testosterone picco dopo un'ora e cominciano a calare rapidamente dopo che.
    7

    Dopo l'allenamento, miscelare una percentuale di siero di latte frullato 100 proteine. Si tratta di un modo rapido, semplice ed efficiente di fornire la proteina necessaria per il vostro corpo.
    8

    mangiare un altro pasto dopo l'allenamento. È necessario ricostituire i nutrienti che sono stati utilizzati durante l'allenamento e il recupero muscolare inizio. Si dovrebbe mangiare ogni tre ore, circa sei pasti al giorno. Si consideri bere un pasto sostitutivo in polvere come Myoplex quando non si ha tempo di cucinare.
    9

    Rest. Ci vuole molto poco tempo per stimolare la crescita muscolare. Dopo si stimolano la crescita è necessario per ottenere fuori della palestra e riposo in modo più muscolo può essere costruito. Lavorare non più di 3-4 volte a settimana per 60 e 75 minuti
    10

    Soggiorno con un programma di allenamento,. Ci vuole tempo per vedere i risultati
    <. br>