| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come pulire peso Machines Training

    Macchine formazione di peso può fare la costruzione muscolare e mantenersi in forma molto più semplice, ma per ottenere il massimo uso di queste macchine devono essere puliti e mantenuti. Sudore, sporcizia e altri contaminanti possono portare alla fessurazione e secco marcire in imbottitura e può anche causare la formazione di ruggine e l'usura dei componenti nel tempo. Macchine per la pulizia di formazione di peso richiede solo pochi minuti e può aggiungere anni alla vita della macchina. Cose che ti serviranno
    secco asciugamano
    Spolverare stoffa
    Spolverare spruzzo
    olio lubrificante
    penetrante olio
    acciaio lana
    Mostra più istruzioni
    1

    Pulire il banco o sedile della macchina allenamento con i pesi con un panno asciutto dopo ogni uso. Questo consente di eliminare ogni sudore che potrebbe essersi accumulata sul imbottitura e la preparerà per l'uso successivo.
    2

    Pulire tutti i componenti metallici della macchina di allenamento con i pesi con uno straccio spolverare almeno una volta ogni due settimane. Utilizzare un metallo-safe spruzzo spolverata per contribuire a rimuovere la polvere o lo sporco accumulati sulla macchina stessa.
    3

    controllare i componenti in movimento della macchina di formazione di peso una volta al mese per problemi di funzionamento e di applicare una piccola quantità di olio lubrificante, se necessario. Consultare il manuale di istruzioni della macchina di formazione di peso per vedere se ci sono restrizioni per le quali oli possono essere utilizzati.
    4

    cercare segni di ruggine visibile ogni uno o due mesi. Applicare un olio penetrante e strofinare con lana d'acciaio per rimuovere la ruggine che si trova al fine di fermare l'ossidazione prima che possa compromettere l'integrità della macchina.
    5

    Controllare eventuali cavi o bande che sono un parte della macchina allenamento con i pesi prima di ogni uso per assicurarsi che essi non si siano danneggiati o usurati. Cavi di ricambio ordinare dal produttore, se necessario, in modo che i componenti dei cavi danneggiati possono essere sostituiti.