| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come prendersi cura del proprio Bar Olimpico

    Qualità olimpici barre di sollevamento rappresentano un investimento. Buoni bar olimpici partono da $ 400, mentre le barre di top-end utilizzati alle Olimpiadi reale costano diverse migliaia di dollari. Dal momento che l'atleta medio non ha un budget che gli permette di sostituire la barra, diverse cose dovrebbero essere fatte per mantenere la funzionalità della barra. Le due cose più importanti che un sollevatore può fare per prendersi cura di un bar olimpico è quello di utilizzare piastre paraurti e una piattaforma di sollevamento. Cose che ti serviranno
    piastre paraurti
    sollevamento piattaforma
    WD-40
    stracci
    Show More Istruzioni
    Prendersi cura di un bilanciere olimpico
    1

    Acquista piastre paraurti. Se c'è una cosa che può mantenere un funzionamento bar olimpico come dovrebbe, è l'uso di piastre paraurti. Piastre paraurti sono gommati piastre di peso che aiutano ad assorbire e ridurre al minimo il trasferimento di energia dai piatti al bar. Ciò riduce l'usura delle boccole e cuscinetti a sfera che permettono maniche del bilanciere olimpico di ruotare liberamente.
    2

    comprare o costruire una piattaforma di sollevamento olimpico. Una piattaforma di sollevamento olimpico serve allo stesso scopo di piastre paraurti in quanto assorbe e riduce al minimo il trasferimento di energia dal bilanciere caricato colpire la terra. Una piattaforma di sollevamento olimpico può essere costruito con l'acquisto di tre fogli 4-piedi-da-8-piedi di compensato e un pezzo a 4 piedi-da-8-piedi di tappeti in gomma che è lo stesso spessore del compensato. Posizionare due dei fogli di compensato di fianco a fianco in modo che forma un 8 piedi da 8 piedi quadrati. Centrare il terzo foglio di compensato in mezzo alla piazza e fissarlo agli altri due pezzi con colla e viti da legno. Tagliate la stuoia di gomma a metà in modo da avere due pezzi che sono 2 piedi da 8 piedi e colla uno su ogni lato del centro pezzo di compensato che avete protetto in alto degli altri due pezzi di compensato. Questo crea una piattaforma spessa livello in grado di assorbire lo shock ripetuti di bilancieri cadute.
    3

    Spray lo straccio panno con WD-40 e pulire periodicamente le maniche del bilanciere olimpico. Non usare olio o altri lubrificanti sulla manica a causa del potenziale per il lubrificante per arrivare nelle boccole interne, raccogliere la polvere e la sporcizia e ridurre la capacità delle maniche 'di ruotare liberamente.