| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pesi da polso fatti in casa

    pesi da polso sono un ottimo modo per aggiungere resistenza in più per il vostro allenamento. Indossare pesi al polso durante il lavoro fuori per aumentare la sfida del workout e aggiungere tonificazione in più per i muscoli. E 'facile fare il vostro proprio polso pesi a casa utilizzando semplici materiali poco costosi come sabbia, nastro adesivo, e una camera d'aria. Materiali

    Il materiale chiave necessarie per rendere il vostro polso pesi è una camera d'aria di biciclette. Camere d'aria sono ideali per i pesi da polso perché sono piccoli e sottili, e fare una bella forma circolare quando sono finiti. Sono anche molto flessibile, ma ancora di gomma resistente, in modo da non sviluppare fori o scoppiare aperto. Sand è l'altra grande componente necessaria per fare pesi per i polsi. Sabbia aggiunge il peso al tubo interno, e può essere aggiunto in piccoli incrementi o grandi per rettifiche minori o maggiori al peso. Altre forniture necessarie sono le forbici, una pala o paletta, un imbuto, e una scala.
    Process

    Per rendere i propri pesi da polso, è sufficiente tagliare il tubo interno in metà per fare due lunghezze uguali di tubi. Dopo aver legato la fine di un pezzo di tubo interno, riempirla con sabbia per il peso desiderato. Incrementi di peso popolare polso sono 3, 5 o 8 £. Riempire il tubo a metà strada con la sabbia la prima volta che fate i pesi da polso per testare quanto pesano. Dopo aver effettuato un paio di set di pesi, si sarà in grado di dire con ammirato il tubo interno. Per ridurre la confusione, inserire un imbuto nella parte superiore del tubo interno in modo da poter facilmente versare sabbia con la pala. Se non, sabbia cadrà intorno all'apertura del tubo. Dopo aver aggiunto abbastanza sabbia, legare l'altra estremità del tubo in un nodo, e poi legare le due estremità insieme, formando un cerchio. Se si desidera che il peso di essere un po 'più sicuro, avvolgere del nastro adesivo intorno ai nodi, o su tutto il peso per evitare perdite.
    Usa

    Indossare i pesi da polso durante l'allenamento normale per aumentare la resistenza, e l'ulteriore tonificare le braccia. Utilizzare i pesi durante le lezioni di aerobica, boxe, corsa, o anche sul ellittica. Fai un paio di set di pesi da polso in modo che è possibile aggiungere o ridurre la quantità di peso aggiuntivo, oppure si può indossare due set insieme per una quantità veramente personalizzato di peso. Se sei allenamento con i pesi, appendere i pesi da polso su ciascuna estremità della barra del peso per aggiungere un po 'più di resistenza.