| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come tonificare i Pecs inferiori

    I muscoli pettorali inferiori sono situati nel centro del petto, e sono responsabili di sostenere il movimento delle spalle e dei movimenti del braccio laterale. Ci sono tre diverse parti del gruppo muscolo pettorale, che includono la superiore, medio e pettorali inferiori. Alcuni esercizi possono impegnare l'intera regione toracica, o isolare le diverse parti del torace. Per coinvolgere i muscoli pettorali più bassi, un set standard di manubri può essere utilizzato, consentendo di eseguire questi esercizi a casa o in palestra. Cose che ti serviranno
    manubri
    Bilanciere
    Declino peso panca
    Spotter per accompagnarvi
    Show More Istruzioni
    Sviluppare le Pecs inferiori
    1

    Scegliere un set di manubri il cui peso sarà una sfida per i muscoli pettorali, tuttavia, non selezionare un set che sono troppo pesanti, come si sarà in una posizione di declino con la testa più bassa le gambe. Posizionare il corpo sulla panchina declino e proteggere i vostri piedi all'interno del sistema di ritenuta. Avere una mano spotter che i manubri e tenere i pesi dal vostro fianco con i palmi rivolti verso il muro di fronte a voi e ai vostri gomiti piegati con un angolo di 90 gradi. Premere con attenzione i manubri verso il soffitto e fermare il movimento prima che i gomiti sono completamente distese. Abbassare lentamente i manubri alla posizione di partenza ed eseguire un totale di 15 ripetizioni prima di riposare per 1 o 2 minuti e l'esecuzione di un ulteriore set di 15 ripetizioni.
    2

    Posizionare il corpo sulla panchina declino da assicurare i piedi nella moderazione e premendo la zona lombare in panchina. Hai la tua mano ti spotter un set di manubri e spostare i manubri in modo che siano direttamente sopra il petto con i palmi delle mani uno di fronte all'altro. Abbassare i manubri verso il basso per il vostro lato allungando le braccia lateralmente. Al fondo di questo movimento, i palmi delle mani dovranno affrontare il soffitto e gomiti avranno una leggera curva a loro. Mentre si preme il peso verso l'alto per incontrare sopra il petto, immaginare avvolgendo le braccia intorno a una grande colonna. Portare lentamente i pesi indietro per i fianchi e ripetere 12 a 15 volte in un unico insieme. Eseguire un totale di due gruppi all'interno di questo esercizio.
    3

    Fissare i piedi su un declino bilanciere panca e con attenzione abbassare il vostro corpo in modo che la schiena è premendo saldamente nella panchina. Dopo aver assicurato il vostro corpo, afferrare il bilanciere, che sarà appoggiato sopra la testa, e il luogo più spazio tra ogni mano possibile. Questa impugnatura allargato isolerà la regione inferiore dei pettorali riducendo il sostegno delle spalle e tricipiti. Sollevare con cautela il bilanciere fuori del rack, e abbassare verso il petto piegando i gomiti. Mentre si preme il bilanciere verso il soffitto, farlo in maniera vigorosa, ma come si abbassa, farlo in un movimento molto lento e controllato. Ripetere il declino panca esercizio 10 a 12 volte prima di riposarsi, ed eseguire una serie aggiuntiva di 10 a 12 ripetizioni.