| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il muscolo dopo 45

    Le rughe non sono l'unica situazione che viene fornito con l'invecchiamento. Mentre gli anni volano, il corpo inizia a perdere muscolo prezioso. Katherine Hobson, scrivendo sul US News & sito web Report Mondo, riferisce che "di norma, massa muscolare diminuisce con l'età, a partire dagli anni '40 e prendendo velocità, dopo circa 50 anni." Ci sono modi per fermare questo declino, per fortuna, in primo luogo attraverso l'esercizio. Il modo migliore per costruire il muscolo nel vostro corpo è quello di sollevare pesi che utilizzano tutti i muscoli, non solo le braccia. Cose che ti serviranno
    Gym
    pesi
    allenamento marcia
    Mostra più istruzioni
    1

    Add formazione di peso per il vostro esercizio di routine, se ha più di 40. Non basta fare esercizi parte superiore del corpo, pensando che l'ellittica è abbastanza per voi per costruire le gambe. Non lo è. Hai bisogno di lavorare tutto il corpo tre volte alla settimana.
    2

    fare un mix di macchine e pesi liberi. Le macchine sono grandi per la costruzione del muscolo e facile da usare, ma non forniscono con forza funzionale. Per diventare funzionalmente forte, è necessario utilizzare pesi e fare esercizi come squat e affondi ponderata dove si deve stabilizzare il vostro corpo con muscoli di sostegno e addominali più profondi. I pesi liberi sono efficaci per il petto e muscoli della spalla anche. Composto vostri esercizi. Ad esempio, fare affondi con alzate laterali. O una gamba ascensori morti con una riga con un braccio solo. Esercizi funzionali sono particolarmente importanti per l'invecchiamento della popolazione.
    3

    fare cardio per aiutare a costruire i muscoli. Secondo Hobson, "tessuto muscolare deve memorizzare efficacemente glicogeno e hanno capillari che pervaderla di sangue, che sono entrambi aiutato dalla componente aerobico". Trenta minuti del vostro esercizio cardio preferito al giorno è sufficiente.
    4

    "Non essere un guerriero di fine settimana e l'esercizio stipare in solo due giorni," dice il Dott. Elton Strauss, ricostruttiva ortopedico e direttore del trauma chirurgia ortopedica e ricostruttiva adulto presso il Mount Sinai Hospital Center di New York. del sito web Iparentingfitness.com. Come si invecchia, il tuo corpo diventa più fragile e incline al pregiudizio.
    5

    Guarda la tua dieta. "Proteine ​​insufficiente, soprattutto se è accompagnato da calorie insufficienti, in generale, può contribuire alla sarcopenia, dice Douglas Paddon-Jones, direttore degli studi di esercitazione per la General Clinical Research Center presso l'Università del Texas Medical Branch a Galveston, come riportato da Hobson. sarcopenia è un termine medico per declini relativi all'età della massa muscolare.