| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come donare Pesi liberi

    Molte persone acquistano casa esercizio attrezzature, compresi i pesi liberi, solo per guardarlo raccogliere polvere. Alla fine, vogliono sbarazzarsi di loro. Così tante persone seguono questo modello che molte organizzazioni (come avviamento e l'Esercito della Salvezza) che accettano donazioni non accetteranno attrezzi ginnici. Se stai cercando di scaricare i vostri pesi liberi, provare alcuni di questi luoghi meno tradizionali di trovare una casa per la vostra attrezzatura e una deduzione per i moduli fiscali. Cose che ti serviranno
    Pesi liberi
    Mostra più istruzioni
    1

    Verifica con le scuole locali, tra scuole medie, scuole superiori e università. La maggior parte hanno una sala pesi. Molte di quelle stanze peso sarà né attrezzature obsolete o l'utilizzo che è compatibile con la tua.
    2

    Dona il tuo peso alle chiese. Poche chiese hanno una sala pesi, ma molti in questi giorni hanno una palestra. Si potrebbe benissimo essere disposto a prendere il vostro peso fuori dalle vostre mani.
    3

    Call center comunità locale o centri giovanili. Come le scuole, molti di questi luoghi hanno una sala pesi, e molte di queste camere di peso hanno bisogno di nuove attrezzature.
    4

    A partire dal 2009, www.usedgymequipment.com funge da stanza di compensazione per le persone a donare il loro usato ingranaggio di meritevoli organizzazioni come l'.
    5

    YMCA Dona il tuo pesi per palestre, centri benessere o scuole di arti marziali. Anche se sono organizzazioni a scopo di lucro, alcuni di loro hanno creato come not-for-profit. Se siete a conoscenza di, potrebbero essere una grande casa per la vostra attrezzatura. La maggior parte delle organizzazioni sanitarie non-profit non hanno il budget per ottenere tutti gli attrezzi che vogliono.
    6

    Chiama tutti i tuoi amici. In ogni momento, uno dei vostri amici, colleghi o conoscenti saranno seriamente considerando di iniziare un regime di allenamento. Invece di spendere qualche centinaio di dollari su un insieme di pesi liberi, possono invece devo un favore. Questo funziona bene soprattutto a gennaio, durante la stagione di risoluzione del nuovo anno. Anche se questo probabilmente non sarà una donazione di beneficenza, batte ancora lasciare la vostra attrezzatura raccogliere polvere.