| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare Bench Peso

    In ogni palestra o centro benessere, è molto probabile che vedere qualcuno in qualsiasi momento eseguendo le distensioni su panca. Il popolare stampa esercizio panca, il targeting i muscoli pettorali del torace e dei deltoidi anteriori della spalla, è molto impegnativo, ma si traduce in grandi guadagni muscolari. Aumentando il peso massimo al banco è necessario un duro lavoro e un notevole investimento di tempo. I passi di seguito vi aiuteranno a realizzare i tuoi obiettivi panca. Cose che ti serviranno
    panchina Peso
    bilanciere con i pesi
    un'altra persona al posto voi
    Una dieta
    proteica ricca di proteine ​​del siero di latte scuote
    penna o una matita
    Un notebook
    Una chiara superficie di pavimento
    Mostra più istruzioni
    1

    Usare sempre uno spotter. Un osservatore è un'altra persona che si leverà in piedi su di voi come fate i vostri esercizi di distensione su panca. La sua presenza si sia motiverà a superare e aiutare a prevenire possibili infortuni. Ricordate, si sta cercando di aumentare il vostro peso panchina qui, non ferirsi con un affaticamento muscolare.
    2

    rispettare la forma panca. Secondo l'allenatore Giuseppe M. Warpeha, non sollevare i glutei dalla panca, rimbalzare la barra dal petto o utilizzare più peso di quanto il tuo spotter può aiutare con. Questi errori comuni possono causare ferite, non guadagnare.
    3

    Determinare il banco di massima. Armati di una corretta forma e uno spotter, scoprire quanto peso si può premere con una ripetizione. Registrare attentamente questo importo nel notebook, in quanto sarà necessario fare riferimento ad esso, come si procede.
    4

    Riposo per 3 minuti tra le serie di ripetizioni. Secondo uno studio scientifico presso la Northern Illinois University, 3 minuti è il tempo di riposo ideale per un massimo di panca guadagni di peso. Il tuo corpo ha bisogno di questo tempo per recuperare tra le serie.
    5

    Pompa della proteina. Mangiare carne più magra e bevanda proteine ​​del siero scuote. Proteine ​​costruisce muscolare, e più muscoli del torace significa più peso panchina.
    6

    registrare i vostri progressi. Hai bisogno di sapere dove il vostro peso panca sta andando. Se non si è visto un notevole guadagno, dopo poche settimane, incorporare alcuni set di push up a casa nella vostra routine per riscaldare e rafforzare il petto.