| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare la forza muscolare e resistenza

    Aumentare la forza muscolare e la resistenza richiede un intervallo di ripetizione moderata (da 10 a 12 ripetizioni) e il peso. A seconda del vostro livello di forma fisica, si deve o eseguire tre o quattro allenamenti a settimana. Targeting gruppi muscolari da esercitarsi è un metodo efficace per ottenere guadagni. Aggiunta superset aumenterà anche la resistenza da ciclismo un muscolo attraverso due esercizi senza riposo. Cose che ti serviranno
    Pesi liberi
    Show More Istruzioni
    Selezione della Allenamenti
    1

    Dividete il vostro allenamento. Se sei un principiante, fare tre giorni a settimana, un giorno di riposo tra ogni allenamento. Se si ha esperienza, fanno quattro giorni a settimana, di sollevamento in due giorni consecutivi, poi riposare per un giorno prima di ripetere il ciclo.
    2

    Assegna giorni. Se si sta facendo tre sessioni di allenamento alla settimana, eseguire total body workout. Se facendo quattro a settimana, si alternano tra il corpo superiore e inferiore del corpo.
    3

    Selezionare l'intervallo di ripetizione. Dieci a 12 è un buon obiettivo. Scegli pesi che possono essere effettuate in tale intervallo per tre set.
    Divisione gruppi muscolari (3 giorni alla settimana) economici 4

    separato i muscoli dai loro sinergie, i gruppi che lavorano insieme per fornire il movimento:. petto e tricipiti, schiena e bicipiti, spalle, gambe e cuore
    5

    Quando la formazione di tre giorni alla settimana, selezionare due esercizi per ognuno dei cinque gruppi muscolari di cui al il passaggio precedente.
    6

    Eseguire il primo esercizio per ogni gruppo muscolare e poi passare a un esercizio per un altro gruppo muscolare. Per esempio, fare una stampa petto, poi un curl con bilanciere e così via. Continuare fino a quando è stato eseguito un esercizio per ciascuno dei cinque gruppi muscolari.
    7

    eseguire il secondo esercizio per ogni gruppo muscolare, in movimento nello stesso modo come avete fatto con i primi esercizi.

    Divisione gruppi muscolari (quattro giorni alla settimana) economici 8

    due giorni saranno dedicati alle gambe. Gli altri due giorni saranno dedicati ai gruppi muscolari della parte superiore del corpo.
    9

    Per le giornate di formazione superiore del corpo, eseguire un superset per ogni gruppo muscolare. Un superset sta eseguendo due esercizi per lo stesso gruppo muscolare back-to-back, senza riposo.
    10

    Per i giorni parte inferiore del corpo, eseguire almeno un esercizio che incorpora tutti i muscoli della gamba, come squat o la macchina leg press. Dividete i principali muscoli della gamba (quadricipite, tendine del ginocchio, dell'anca e flessori polpaccio) e scegliere un esercizio che gli obiettivi di ciascuno.