| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il muscolo di una donna

    Per tutti, il sollevamento pesi può costruire, scolpire e il tono muscolare. Peso allenamenti può essere particolarmente importante per le donne perché sollevamento pesi rafforza anche ossa, contrastando in tal modo la perdita di resistenza ossea molte donne soffrono durante la menopausa. Le basi del sollevamento pesi - tecnica che gli allenamenti che costruire i muscoli, di sicurezza - sono le stesse sia per gli uomini e le donne. Tuttavia, sollevatori di peso femminili devono mantenere le seguenti cose in mente. Istruzioni
    Focus su Forza & Tone
    1

    Evitare allenamenti destinato a costruire dimensioni. Il corpo femminile non è costruito per sostenere tali sforzi e si ottiene molto meno ottenere fuori di un tale allenamento.
    2

    Focus su moderata a luce fissa a medie alte ripetizioni, come i tre gruppi di 12 o quattro gruppi di 8.
    3

    Non andare troppo leggero. Gruppi di più di 18-20 sono un bene per il tono, ma meno efficace per la costruzione di forza.
    Nutrizione
    4

    osservare tutte le regole di base della nutrizione e dieta sana.
    5

    aumentare l'assunzione di cibi ad alto contenuto di proteine, grassi buoni e ferro. Queste sono le materie prime, il tuo corpo sarà utilizzare per costruire i muscoli. Pesce, noci, carne e legumi sono tutti buoni esempi.
    6

    Si consiglia di up il consumo di cibi ad alto contenuto di testosterone, come le ostriche, carne di maiale, selvaggina, fagioli e pollame. Il testosterone è direttamente correlata alla crescita muscolare, ed è qualcosa che gli uomini ottengono più di rispetto alle donne.
    7

    aumentare l'assunzione di calcio, in particolare, come si inizia ad avvicinarsi a 50. Body building può essere difficile per le ossa, soprattutto come si avvia aumentare i pesi di sollevamento.
    Esercizi per scegliere
    8

    Focus su addome, schiena, gambe e glutei. La maggior parte degli uomini si concentrano su pettorali, spalle e braccia - il che significa che molti raccomandata allenamenti anche concentrarsi su questi gruppi. Questi allenamenti produrre un "eroe d'azione" corpo tradizionale, che probabilmente non è quello che stai puntando.
    9

    Evitare esercizi di macchina. Le macchine sono marginalmente più sicuro di pesi liberi, e consentono di sollevare quantità soddisfacentemente superiori. Tuttavia, gli esercizi di macchine non richiedono di coinvolgere i più piccoli muscoli che supportano i principali gruppi muscolari. Soprattutto con le donne, esercitando questi muscoli è importante per proteggere le articolazioni e le ossa.
    10

    Per lo stesso motivo, fare esercizi che fanno coinvolgere i periferici, muscoli più piccoli. Sollevamento con pesi liberi, specialmente bilancieri, costringe i muscoli per stabilizzare il peso che si muove attraverso la gamma di movimenti. Esercizi di fascia di resistenza e di ginnastica ritmica a fare lo stesso, anche se il peso è possibile sollevare con uno dei due è più limitata.