| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagnare peso nei polpacci

    Aumento di peso nei polpacci è una questione di costruire più muscoli. Il vitello è la parte posteriore della gamba, conosciuto anche come il cru. Costruire il muscolo del polpaccio prende un sacco di fatica, in quanto è una delle parti del corpo più difficili da coltivare. Questo perché il gruppo muscolare del polpaccio è usato costantemente e quindi richiede sovraccarico significativo per indurre la crescita. Una costante, intensa routine di vitello, accoppiato con una corretta alimentazione, è il modo migliore per guadagnare peso nei polpacci. Eseguire una o più delle seguenti routine tre volte a settimana. Cose che ti serviranno
    Two-to alto blocco di legno
    manubri
    Leg-press macchina
    tre pollici Mostra più istruzioni
    come guadagnare peso nei polpacci
    pagina 1

    ottenere la giusta quantità di proteine. Avete bisogno di circa un grammo di proteine ​​per chilo di peso corporeo ogni giorno. Questo darà i polpacci il carburante di cui hanno bisogno per crescere.
    2

    fare warm-up prima di iniziare la vostra routine di vitello. Al fine di ottenere il sangue che scorre nelle vostre gambe e riscaldare adeguatamente i muscoli, fare una breve passeggiata o andare in bicicletta stazionaria per 10 a 15 minuti.
    3

    Fare un corpo-base Peso singolo vitello sollevare. Posizionare un 2 - a blocco alto 3 pollici di legno di fronte a piedi o in piedi di fronte a una scala della stessa altezza. Quindi, posizionare la pianta del piede destro sul blocco o scale con il vostro tallone appesa fuori alla fine. Alzarsi sulla punta dei piedi. Lentamente abbassatevi di nuovo giù al pavimento. Do 10 a 12 ripetizioni con ogni gamba per completare una serie. Eseguire almeno 2 set.
    4

    Perform presse vitello su una macchina leg-press. Utilizzare un peso che ti permette di fare 2 serie da 10 a 12 ripetizioni. Sdraiati sulla macchina leg-press e mettere i piedi, proprio sotto le dita dei piedi, sulla piattaforma. Spingere il peso in modo che le gambe sono quasi completamente distese. Tenere le ginocchia leggermente piegate e tirare la parte superiore del piede posteriore verso di voi, abbassando lentamente il peso, per quanto è possibile. Spingere sulla piattaforma per premere il peso indietro fino a quando i piedi sono completamente distese lontano da te, e non la quantità desiderata di ripetizioni.
    5

    Do seduti solleva vitello con manubri. Sedersi comodamente su una sedia o banco di peso. Posizionare le punte dei piedi sul bordo di un 2 - a elevata blocco di legno da 3 pollici in modo che i talloni sono appesi fuori dalla parte posteriore. Tenere le cosce di circa 2 o 3 centimetri di distanza. Mettere un manubrio sulla parte superiore delle cosce come resistenza. Alzarsi sulla punta dei piedi e poi lentamente abbassatevi di nuovo giù. Scegliere un peso leggero che vi permetterà di completare 10 a 12 ripetizioni per almeno 2 set. Inizia con 10 chili e lavorare fino ad un importo che consente di completare le ripetizioni e di serie necessari.
    6

    allungare i polpacci. Seguire sempre un allenamento con un tratto delicato. Fronte a un muro e stare un piede di distanza da esso. Posizionare una gamba dietro di te, mantenendo entrambi i piedi e il ginocchio posteriore dritto. Propendere verso la parete, piegando la gamba anteriore, fino a sentire una leggera tensione al polpaccio della gamba estesa e tenere premuto per un conteggio di dieci. Quindi ripetere con l'altra gamba. Eseguire questo tratto due o tre volte.