| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi con i pesi Leg

    Ci sono vantaggi e svantaggi connessi con l'esercizio con la gamba o pesi alle caviglie. Essi possono aumentare la resistenza, ma possono anche aumentare il rischio di lesioni. Essi possono essere utilizzati durante la routine di esercizi stazionari o per esercizio che comporta un sacco di movimento delle gambe. Confronta i vantaggi e gli svantaggi di usare pesi alle gambe per determinare se sono una buona soluzione esercizio per voi. Leg Esercizi

    Rafforzare i muscoli del core con il crunch inverso. Scegli 3 o 5 pesi gamba libbre a seconda del vostro livello di fitness. Sdraiati sul pavimento o su un tappetino, braccia aperte lungo i fianchi (come ali) e le gambe dritte. Sollevare le gambe, piegare le ginocchia e portarle vicino al petto. Completa la mossa muovendo le ginocchia più vicino alla vostra testa in modo che il bacino si solleva dal pavimento. Tenere premuto per due secondi e inferiori alla posizione di partenza. Completa diverse ripetizioni per ottenere il massimo effetto.

    Pesi Leg aumentare l'efficacia del scricchiolii bicicletta. Eseguire questo esercizio da sdraiato sulla schiena, le mani dietro la testa e le anche piegate in modo che le gambe, la testa e le spalle sono fuori del pavimento. Muovi il tuo corpo in avanti in un riccio mentre si solleva il ginocchio sinistro fino al gomito destro. Spostare la gamba indietro alla posizione di partenza. Mantenere la posizione riccio e ripetere muovendo il ginocchio destro fino al gomito sinistro. Fai finta si sta in sella a una bicicletta, mentre si fa questo esercizio. Inizia con 1 pesi lb e gradualmente progredire a pesi più pesanti come la tua forza e la resistenza migliorano.

    Migliorare il tono muscolare e la forza con semplici gamba solleva. Cinghia sul 1 pesi lb e giaceva sulla schiena con le mani infilate sotto i glutei. Tenere la schiena piatta contro il pavimento e sollevare le gambe verso l'alto. Abbassare le gambe lentamente per circa 2 a 3 pollici fuori del pavimento. Tenere la posizione per qualche secondo prima di sollevare li dritto di nuovo. Come si guadagna forza si sarà in grado di abbassare le gambe a un centimetro dal pavimento. Quando l'esercizio è facile da fare, il progresso a pesi più pesanti.
    Vantaggi e svantaggi

    Ci sono diversi vantaggi associati all'uso di pesi alle gambe. Essi possono migliorare il vostro livello di forma fisica e resistenza fisica. Essi aumentare la quantità di calorie bruciate durante ogni sessione di allenamento. E sono a basso costo rispetto ad altri tipi di attrezzi ginnici.

    Ci sono un certo numero di svantaggi pure. Dr. Edward R. Laskowski della Mayo Clinic avverte l'aggiunta di pesi mentre si cammina può cambiare la vostra andatura normale e rendere più probabile si perde l'equilibrio e cadere. Dr. Gabe Mirkin di fitness e salute e-zine stati pesi può fare più male che bene. Secondo il Dott. Mirkin, pesi alle caviglie possono interferire con il coordinamento e farà gomme più facile durante l'attività fisica. Pesi alle gambe possono portare a lesioni, rafforzando i muscoli delle gambe diseguale. Essi rafforzano i muscoli quadricipiti, ma non riescono a fare lo stesso per i muscoli posteriori della coscia. Una massa muscolare sproporzionata ti rende più incline al pregiudizio. Inoltre, le garanzie normali per sollevamento pesi, come la forma corretta, possono essere assenti quando tutto ciò che fai è una cinghia di peso a posto.