| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è un Squat Rack?

    Uno squat rack è un esercizio di sollevamento pesi progettato per lavorare i principali gruppi muscolari alle gambe. Essa viene eseguita utilizzando un bilanciere su un rack squat o il potere con le barre di sicurezza stabiliti in una posizione elevata. I muscoli primari e secondari lavorate

    rack squat in primo luogo lavorare il quadricipite (coscia) muscoli. Muscoli secondari lavorato includere il grande gluteo (in basso), adducter magnus (interno coscia) e il soleo (polpaccio).
    Stabilizzatore muscoli allenati

    rack squat anche lavorare muscoli stabilizzatori compresi i tendini del ginocchio (posteriore della coscia), gastrocnemio (polpaccio), erettori spinali (parte bassa della schiena), retto addominale (addominali), e gli obliqui addominali (esterne).

    Come da fare Rack Squat

    1. Inizia con il bilanciere su un rack abbassato o posizionati sulle barre di sicurezza al livello a cui si desidera eseguire lo squat. 2.Standing con i piedi alla larghezza delle spalle, abbassare la barra attraverso le spalle con la schiena inarcata, le anche piegate, e le cosce parallele o inferiore al pavimento. 3. Mantenere la posizione della schiena, si estendono verso l'alto per la posizione normale di partenza squat.
    Ripetizioni

    per costruire il muscolo, eseguire tre serie di sei-otto ripetizioni. Per il tono muscolare, eseguire tre serie da 12 a 15 ripetizioni. Consultare un esperto per un piano di allenamento per raggiungere i tuoi obiettivi personali.
    Vantaggi

    rack squat sono progettati per aumentare la potenza e l'esplosività. Si tratta di un buon esercizio per preparare la parte bassa della schiena per più pesanti squat completo max di risalita.
    Differenze con Squat Regular

    Le differenze principali stanno iniziando posizione e la posizione della barra di sicurezza. La posizione iniziale accovacciato permette al sollevatore di lavorare con pesi più pesanti senza dover "unrack" il peso da una posizione più alta. Le barre di sicurezza più elevati limitano la gamma completa tozzo di movimento e aumentare la sicurezza.