| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mantenere la massa muscolare con un infortunio al tendine del ginocchio

    Gli atleti che subiscono un infortunio doloroso di un muscolo importante come il tendine del ginocchio spesso temono il loro infortunio impedirà loro di adeguato lavoro fuori e causare una perdita spiacevole di massa muscolare. Mentre un infortunio al bicipite femorale certamente può rendere difficile mantenere la massa muscolare, con un certo sforzo, e in certi casi l'assistenza professionale, un regime di allenamento può essere adattata a quelle di recupero. Cose che ti serviranno
    medico
    Palestra Accesso
    Personal trainer
    Show More Istruzioni
    1

    Chiedi al tuo medico per l'approvazione di qualsiasi piano di attività fisica. Anche se è sano di rimanere attivi, l'esercizio sbagliato può aggravare il danno e portare ad un periodo di recupero più lungo e più ampio.
    2

    in palestra, chiedere informazioni su un personal trainer che è specializzata nell'aiutare coloro con mobilità limitata. Un personal trainer è attrezzata per mostrare come sollevare pesi senza rischiare ulteriori lesioni o dolore, e vi darà suggerimenti che possono rivelarsi prezioso.
    3

    Come ci si allena in una capacità limitata, fate attenzione a non sovra-esercitare da soli o tentare troppo peso. Ricordate, ogni ulteriore danno al vostro bicipite femorale potrebbe lasciare in grado di elaborare anche meno. Considerare la formazione solo la parte superiore del corpo per un po '.
    4

    Decidere se si dovrebbe andare per la terapia fisica per il trattamento. Questo sarebbe più efficace per un grave infortunio al bicipite femorale ed è probabilmente inutile per i ceppi minori. Un fisioterapista spesso può aiutare a recuperare dal suo infortunio in modo più rapido, senza rischi aggiuntivi.
    5

    Assicuratevi che la vostra dieta è calibrata correttamente per la ritenzione muscolare massima. Mangiare un sacco di proteine ​​e carboidrati. Integratori alimentari, come frullati di proteine, può essere estremamente utile.