| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire un bel corpo

    Rimettersi in forma è una grande cosa. Non solo aiuta a sentirsi meglio mentalmente e fisicamente, ma aiuta anche a guardare meglio. Rimettersi in forma non è sempre facile, ma se si vuole cambiare il modo di guardare e sentire, bodybuilding è una buona soluzione. Cose che ti serviranno
    Pesi liberi
    Peso panca
    Mostra più istruzioni
    1

    esercitare il posteriore, spalle e pettorali da 1 a 2 volte alla settimana. Per sviluppare i muscoli del torace, fare distensioni su panca sia su un piano e una panca inclinata, con tuffi. Per sviluppare i muscoli della schiena, si dovrebbe fare righe seduto, chin-up, e ascensori morti. Per sviluppare le spalle, fare presse spalla sia con manubri o cavi, con la spalla si stringe nelle spalle e righe verticali. Un link è fornito nella sezione risorse per mostrarvi come eseguire ognuno di questi esercizi.
    2

    Lavorare le braccia, sia bicipiti e tricipiti, 1-2 volte alla settimana. Per costruire il bicipite, non in piedi riccioli, riccioli manubri o curl di concentrazione sia con manubri, cavi, o una macchina. Tricipiti possono essere costruite facendo pressioni francesi, salse, primi attanagliato distensioni su panca, e tricipiti premere bassi.
    3

    costruire i muscoli posteriori della coscia, quadricipiti ei polpacci delle gambe, da 1 a 2 volte a settimana. I tendini del ginocchio possono essere costruite facendo leg curl in piedi o seduti e ascensori morti, tenendo le gambe dritte. Quadricipite possono essere costruite con squat, leg press e leg extension. Seduti e in piedi solleva vitello aiuterà a costruire e modellare i muscoli del polpaccio.
    4

    lavoro sui muscoli addominali circa 2 volte a settimana facendo scricchiolii e appendere gamba solleva. Fare una sorta di esercizio aerobico, come camminare veloce, corsa, ciclismo, pattinaggio, danza, o il nuoto, da 2 a 3 volte alla settimana per aiutare a bruciare il grasso in eccesso e per rafforzare il cuore.