| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sollevare pesi per dolori articolari

    C'è la convinzione diffusa che il sollevamento pesi contribuisce a dolori articolari. Mentre è vero che il sollevamento pesi con formato scorretto può danneggiare le articolazioni e causare dolore, la ricerca mostra che una corretta sollevamento pesi può effettivamente aiutare a ridurre il dolore articolare da artrite. Quando si rafforzare i muscoli, si prende la pressione fuori le articolazioni. Che aiuta ad alleviare il dolore e migliorare la funzione. Per ottenere il massimo beneficio da sollevamento pesi, è necessario impiegare la tecnica corretta. Ecco come. Cose che ti serviranno
    Pesi liberi
    sollevamento pesi attrezzature | Integratori alimentari
    Mostra più istruzioni
    Formazione di peso per la salute delle articolazioni
    1

    Warm up. Prendetevi il tempo per scaldare i muscoli prima di sollevare pesi. Fare almeno cinque minuti di moderato esercizio cardiovascolare. Camminare su un tapis roulant o in sella a una bicicletta stazionaria sono entrambe buone opzioni. Ottenere caldi i muscoli prima di sollevare pesi aiuterà a prevenire gli infortuni.
    2

    non esagerare. Limitare le sessioni di allenamento della forza per ogni due o tre giorni. Questo dà il tempo i muscoli di recuperare e diventare più forte. Se si solleva pesi troppo spesso, si rompe i muscoli verso il basso invece di costruire in su, e questo può portare a lesioni alle articolazioni e ai muscoli tirati.
    3

    Usare pesi leggeri e fare più ripetizioni di ogni esercizio, piuttosto che fare un paio di ripetizioni con carichi pesanti. Pesi pesanti sono più probabilità di sforzare i muscoli e le articolazioni. Il vostro obiettivo è quello di costruire la forza e la flessibilità senza fare alcun danno per le articolazioni, tendini o muscoli. Più ripetizioni con un peso più leggero vi aiuterà a realizzare questo obiettivo.
    4

    mobilitare l'aiuto di un personal trainer per le prime due o tre sedute. Imparare una corretta forma di sollevamento è molto importante. Essa vi aiuterà a prevenire gli infortuni e ottenere il massimo beneficio da ogni esercizio che fate. Un personal trainer in grado di mostrare la forma corretta per una varietà di diversi esercizi e attrezzature. Anche dopo che si sta sollevando da soli, parlare con un personal trainer prima di tentare qualsiasi nuovi esercizi.
    5

    Prendete un supplemento nutrizionale che supporterà articolazioni, delle ossa, e la salute dei muscoli. Quando si solleva pesi regolarmente, si sta chiedendo di più dei vostri muscoli, ossa, articolazioni, tendini e quindi è necessario assicurarsi che essi hanno le sostanze nutritive di cui hanno bisogno per salire a queste esigenze. Cercare un multivitaminico che contiene glucosamina, condroitina, calcio e magnesio per sostenere le ossa e le articolazioni. Cercare un mix di aminoacidi per sostenere il vostro sviluppo muscolare.