| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • L'ormone della crescita umano e peso cuscinetto Esercizio

    Ormone della crescita umana, o HGH, è una sostanza naturalmente secreta dal corpo in quantità limitate che possono aiutare nei vostri obiettivi di fitness. Secondo la Mayo Clinic, migliori livelli di ormone della crescita hanno dimostrato di diminuire i livelli di grasso corporeo, aumentare la quantità di muscoli e aumentare la resistenza esercizio - tre buone ragioni per voler massimizzare la produzione naturale di HGH. Quando si tratta di allenamento con i pesi, è possibile aumentare la produzione naturale di HGH seguendo un paio di semplici regole. Sollevamento Parametri

    peso di sollevamento come esplosivo possibile per migliorare la tua produttività HGH generale dalla allenamento stesso. Secondo le informazioni da preparatore atletico Chad Waterbury, sollevamento veloce è più efficiente a costringere il corpo a bruciare calorie supplementari, segnalando un ambiente ormonale che provoca la produzione di ormone della crescita supplementare per compensare. Biologicamente, questo ha un senso, perché il vostro corpo non vista sollevamento pesi come attività relativamente sicuro in un ambiente controllato: Il tuo corpo sa solo che le si chiede di sollevare pesi relativamente pesanti che potrebbero schiacciarlo, segnalando una risposta di lotta o fuga che finisce con il corpo tenta di adattarsi alla "minaccia" di aumentare la dimensione e la forza di livelli proporzionati. Così, il più esplosivo di sollevare i pesi, più il tuo corpo tende a vedere la situazione come una situazione di panico, con conseguente produzione di HGH supplementare.
    Lifting Volume

    Per aumentare la produzione di HGH, aumentare il volume del vostro lifting senza aumentare il tempo complessivo necessario a completare un allenamento. Questo suggerimento è per gentile concessione di Canadian Olympic allenatore Charles Poliquin, che consiglia che i complessi (una serie di esercizi eseguiti uno dopo l'altro) sono il modo migliore per aumentare la produzione del corpo di acido lattico, che crea un effetto a cascata fisiologico che si traduce anche nella produzione di più HGH. Per mettere questo in pratica, provare la seguente serie di esercizi: Eseguire una serie di 12 ripetizioni di squat, seguito immediatamente da una serie di 12 ripetizioni di Chin-up (o trazioni alla lat machine), immediatamente seguito da una serie di 12 ripetizioni di morti impianti di risalita (sia con manubri o un bilanciere), immediatamente seguita da una serie di 12 ripetizioni di tuffi tricipiti (o push-up). Per ogni esercizio, si dovrebbe scegliere un peso che è relativamente pesante in modo che si avrebbe difficoltà a svolgere le più di 12 ripetizioni per serie. Ripetere l'intero circuito tre volte, ricordandosi di inserire la prima punta e, sollevando in modo esplosivo attraverso tutte le ripetizioni di massimizzare la produzione di HGH.