| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Lat esercizi senza un Chin Up Bar

    Il termine muscolo "lat" è breve per il nome di "gran dorsale." Questi muscoli si trovano intorno alla zona scapola, che si estende verso l'esterno verso le braccia. Costruzione di forti muscoli lat può aiutare in sport come il tennis, il calcio e baseball. Bodybuilders spesso danno un sacco di attenzione ai muscoli lat perché possono fornire una larghezza accattivante alla parte superiore del corpo. Anche se il mento-up esercizi possono rafforzare i dorsali, è possibile tonificare i muscoli attraverso altri esercizi che non richiedono un bar chin-up. Bilanciere e manubri Esercizi

    È possibile utilizzare un bilanciere e manubri per rafforzare e costruire il tuo lat. Un esercizio che coinvolge un bilanciere si chiama la fila piegato-over. Il tuo eseguire questo da in piedi con le ginocchia leggermente piegate e la larghezza delle spalle piedi a parte. Piegare in avanti alla vita, raggiungere il basso, e afferrare il bilanciere con i palmi rivolti verso il basso e la schiena dritta. La presa deve essere un po 'più larga delle spalle. Rimanete piegato in avanti in vita con la schiena dritta e le ginocchia piegate come si tira il bilanciere verso l'alto verso il vostro stomaco. Dopo aver raggiunto lo stomaco, abbassare il bilanciere fino a quando le braccia sono estese. Un altro esercizio lat che coinvolge un manubrio è la fila manubrio. Posizionare un ginocchio sul banco di peso per il supporto e l'altro piede piatto sul pavimento. Mettere una mano sul banco di supporto, nonché (la mano dello stesso lato come il ginocchio che si riposa in panchina). Raggiungere e afferrare un manubrio con l'altra mano e sollevarlo verso l'alto come si mantiene la schiena parallela al pavimento. Sollevare il manubrio come si piega il gomito; aumentare il peso fino a quando il braccio è parallelo con la spalla. Abbassare il peso di nuovo giù fino a quando il braccio è esteso fuori dritto.
    Esercizi Pull
    esercizi Pull

    comportano una barra di trazione che è collegato a una macchina di peso. Per eseguire l'esercizio a tendina di base, sedersi sul banco di peso, di fronte al bar. Raggiungere l'alto e afferrare il bar con le mani un po 'più ampie rispetto a parte le spalle. Tirare la barra verso il basso, come si po inarcare la schiena. Tirare fino a quando la barra raggiunge il petto, e poi lentamente tornare alla posizione di partenza. Un'altra versione di questo è il pulldown inverso, che viene eseguita fondamentalmente nello stesso modo, tranne che volti le spalle al bar tirare piuttosto che affrontarlo.
    Generale Principi

    Persone diverse hanno obiettivi diversi per la formazione di peso. Se si desidera solo per rafforzare e tonificare, eseguire più ripetizioni di esercizi lat con pesi più leggeri. Se il vostro obiettivo è quello di irrobustirsi, eseguire meno ripetizioni con pesi più pesanti. Una buona regola è quella di iniziare sempre la luce quando si inizia un nuovo esercizio e aggiungere più peso, se necessario. Ricorda anche di prestare attenzione al proprio corpo. E 'normale sentirsi affaticamento muscolare e affaticamento durante il lavoro fuori, ma se si sente dolore significativo o taglienti, fermarsi immediatamente. Rimanere idratati in modo che il vostro corpo può funzionare al massimo dell'efficienza. Consultare il proprio medico prima di iniziare un programma per rafforzare i dorsali (o prima di iniziare qualsiasi nuovo programma di fitness), al fine di assicurarsi che il programma è sicuro per voi.