| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kettlebell routine

    La varietà è una filosofia di base di buon allenamento per migliorare la vostra forza muscolare e la resistenza. Fare lo stesso esercizio più e più volte porterà a diventare i vostri muscoli abituati a quella forma di resistenza. Kettlebell sono diventati una scelta popolare per cambiare la vostra routine di sollevamento pesi. Utilizzando kettlebell consentono di impatto importanti gruppi muscolari in modo nuovo. Informazioni su Kettlebell

    Un kettlebell è uno strumento di sollevamento pesi nato in Russia. Essi assomigliano notevolmente palle di cannone con maniglie attaccato. Kettlebell esercizi possono aiutare a aumentare la vostra forza, l'equilibrio e la salute cardiovascolare. Negozi di articoli sportivi, come Dicks and Play it Again Sport offrono kettlebell insieme ad altri prodotti di allenamento con i pesi a prezzo variabile determinato dal peso di ogni campana. Quando si utilizza kettlebell invece di bilancieri o manubri, non è necessario modificare notevolmente il numero di serie e ripetizioni che si eseguono. Se si fa normalmente tre set di otto riccioli, per esempio, fare la stessa cosa con i kettlebell.
    Upper Body Esercizi

    Che sia per migliorare le prestazioni in sport o il modo di guardare, costruire il tuo superiore del corpo va con l'allenamento della forza. Kettlebell riccioli possono prendere il posto di riccioli manubri. Il manico collegato ad un kettlebell può darti più controllo sul peso durante il sollevamento. Iniziare con tre serie di sei-otto riccioli.

    Quando fare push-up, i kettlebell possono essere fra le vostre mani e il pavimento, costringendo di allungare di più, aumentando la gamma di movimento. Pratica completando 2-4 serie da 10-12 flessioni.
    Nucleo Esercizi

    muscoli principali del vostro corpo coinvolgono l'area intorno alla addominali e parte bassa della schiena . Questo è un gruppo di muscoli vitale perché molti movimenti iniziano con questa sezione del corpo. Rafforzare questa area può aiutare a prevenire le lesioni da movimenti improvvisi o di uso eccessivo.

    Il kettlebell swing è un esercizio che coinvolge tutto il corpo. Si inizia in piedi in una posizione rannicchiata con la campana tra le gambe. Con entrambe le mani impugnando la maniglia, esplodere ad una posizione in piedi, con in mano la campana esteso di fronte a voi. Quindi abbassare in modo lento e controllato e ripetere l'esercizio. Interval training in cui si esegue l'esercizio per 30 secondi e poi riposare per 30 secondi, in modo ripetuto, può contribuire a migliorare il sistema cardiovascolare.

    Kettlebell colpi di scena sono una versione di una crisi di torsione. Completa 3-5 serie da 10 ripetizioni.
    Lower Esercizi di corpo

    Puoi fare esercizi come squat, scale e affondi con kettlebell al posto di manubri o bar ponderato. Le maniglie campane permettere una migliore presa e controllo del peso. Camminando affondi con kettlebell al tuo fianco lavorerà i femorali e glutei migliorando l'equilibrio e muscoli del core. Nel fare squat, tenere il kettlebell sopra la testa di impatto le spalle e muscoli della coscia. Per ognuno di questi esercizi, inizia con tre serie di sei-otto ripetizioni.