| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come usare 5 libbre Pesi liberi

    pesi da cinque sterline può essere utilizzato in una varietà di modi. Si possono usare per costruire la resistenza e la forza nelle gambe, schiena, braccia e zona addominale. Dal momento che sono i pesi liberi, hanno bisogno di fare tutto il lavoro quando vengono spostati da un punto all'altro. Ciò significa una migliore macchine allenamento forniscono. Cose che ti serviranno
    5-lb. libero pesi
    Bosu o esercizio palla
    Mostra più istruzioni
    Indicazioni
    1

    Iniziare lavorando le braccia. Sollevare i pesi, uno in ogni mano. Con il palmo della mano rivolto verso l'esterno e che i pesi lungo i fianchi, arricciare verso il torace con un movimento fluido, controllate per effettuare un ricciolo bicipiti. Fate tre serie da 15 ripetizioni, recupero tra.
    2

    per i muscoli addominali, sdraiarsi sul pavimento mentre si tiene un peso al petto con entrambe le mani. Tenere le ginocchia piegate ei piedi a terra. Eseguire uno scricchiolio di base, mantenendo il collo in linea con la colonna vertebrale. Fate tre serie da 10 a 12 scricchiolii.
    3

    stand con un peso in ogni mano verso il basso al tuo fianco ei piedi alla larghezza delle spalle. Passo il piede destro in avanti, piegando il ginocchio verso il basso in una posizione di affondo. Tenere la schiena dritta, e non permettere che il ginocchio di andare oltre le dita dei piedi. Regolare la lunghezza del tuo passo, se necessario. Spingere il backup nella posizione in piedi. Ripetere con la stessa gamba per 10 a 12 ripetizioni, poi cambia gamba. Fate tre serie.
    4

    Si può anche rafforzare la schiena con i pesi liberi. Sdraiato a pancia in giù su una palla Bosu o palla di esercizio, si può fare tornare le estensioni. Mentre sulla pancia, in possesso di un peso in ogni mano. Le braccia devono essere piegate al gomito. Alza le braccia lentamente. Il tuo stomaco dovrebbe rimanere sulla palla e con i piedi per terra.