| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come usare una palla medica per i bicipiti

    Con tutti i vari gadget esercizio là fuori oggi, è facile capire perché si può essere confusi quando si è in procinto di utilizzare uno. La palla medica è un grande esempio di un gadget che ha guadagnato un sacco di popolarità di recente. Un sacco di istruzioni è disponibile sul come usare una palla medica correttamente. Ma finché si sa come funziona il corpo, non hai bisogno di questa istruzione specializzata. Se sapete come fare un ricciolo bicipite con un peso libero, è probabile che sarà facilmente in grado di replicare l'esercizio con una palla medica. Cose che ti serviranno
    Medicina palla
    Mostra più istruzioni
    curl bicipite con Medicine Ball
    1

    Trova una palla medica che è appropriato per il vostro livello di fitness. Anche voi volete prendere in considerazione ciò che il vostro obiettivo è quello di esercizio. Se il vostro obiettivo è quello di guadagnare di massa, è necessario utilizzare la palla più pesante medicina si può trovare che ti permette di fare tra otto a 12 ripetizioni in un set. Se il vostro obiettivo è semplicemente quello di tonificare i bicipiti un po ', trovare una palla medica che ti permette di fare 15 a 20 ripetizioni. Come il sito Ririanproject.com mette così bene, "Dovresti essere sollevamento di un peso così pesante che non si può ottenere più di 12 ripetizioni, ma abbastanza luce per consentire di ottenere almeno 8 ripetizioni." (Rif 1) Questo vale per i 15 a 20 ripetizioni così.
    2

    Resto la palla in mano a coppa. Portarla verso la spalla in modo controllato, per quanto è possibile e quindi riportarlo di nuovo. Se si va troppo veloce, probabilmente cadere la palla. Ripetere questa sequenza fino a quando non si può fare di più ripetizioni. È possibile sedersi o stare in piedi quando si fa questo esercizio. Si noterà che, seduti, sarà più facile per alzare la palla. È possibile utilizzare due palle mediche e lavorare entrambe le braccia, ma può essere difficile trovare un equilibrio.
    3

    Passare ad una palla più pesante dopo un paio di settimane di fare questo esercizio. Si può anche semplicemente aggiungere più ripetizioni al set. Questa è una buona idea, soprattutto se si sta cercando di costruire i bicipiti, per quanto possibile, come i muscoli si adattano ad una forza, dopo un paio di settimane.