| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i vantaggi dell'utilizzo di pesi liberi?

    Secondo i Centri per il Controllo e la prevenzione delle malattie, l'allenamento della forza brucia i grassi, rafforza le ossa, migliora posti letto, riduce il rischio di malattie cardiache e sembra anche di rendere le persone più felici. Mentre ci sono diversi approcci per l'allenamento della forza, tra cui macchine per i pesi e ginnastica ritmica, molte persone preferiscono l'allenamento completo e conveniente fornita da pesi liberi. Rafforzare e stabilizzare

    Quando si utilizza pesi liberi, tocca a voi fare in modo che la vostra forma è corretta, mentre le macchine di peso dettare la corretta gamma di movimento e aiutano a mantenere la forma corretta. Per rimanere nel corretto range di movimento con i pesi liberi, è necessario coinvolgere i vostri muscoli stabilizzatori. Anche se questo potrebbe essere più difficile in un primo momento, sarà in ultima analisi, costruire la forza totale del corpo.
    Allenamento

    Se ti alleni per un particolare tipo di sport, è può scegliere gli esercizi di pesi liberi che imitano le azioni che questo sport. Ad esempio, un giocatore di tennis può concentrarsi su esercizi che rafforzano l'avambraccio e la cuffia dei rotatori. Questi non solo migliorare il gioco, ma ridurre la probabilità di lesioni come gomito del tennista.
    Versatilità

    È possibile eseguire innumerevoli esercizi per ogni muscolo grande gruppo con pesi liberi, mentre le macchine di solito offrono opzioni limitate. Se ti annoi con la vostra routine di sollevamento pesi, è facile da miscelare in una nuova poche mosse.
    Convenienza

    Pesi liberi occupano molto meno spazio di un peso macchina e sono ideali per lavorare a casa. Conservare manubri sotto il divano, e si può tirare fuori per un allenamento veloce durante il vostro programma televisivo preferito.
    Confronto prezzi

    ​​Una serie di pesi liberi, tra cui manubri, bilancieri e una panca, costa di meno che la maggior parte delle macchine di peso at-home.