| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare gratis Movimento Machines Squat

    Squat sono un componente chiave per la maggior parte qualsiasi di routine peso. Essi sono un modo ideale per sviluppare la forza delle gambe, fianchi stabilizzare e aumentare il tono muscolare di base. A Free Motion Machine Squat imita il movimento di fare uno squat free standing, proteggendo le articolazioni anche, ginocchio e della caviglia attraverso il movimento. Prevenire lesioni quando fare qualsiasi routine di peso deve essere la priorità assoluta e uno dei principali vantaggi del libero movimento della macchina Squat è che aiuta a mantenere il corretto angolo e l'allineamento per evitare lesioni, mentre il sollevamento comuni. Istruzioni
    1

    Posizionare il perno di peso nella barra peso del peso che il desiderio di squat. Il PIN deve essere saldamente in posizione per evitare scivolamenti, che può rischiare infortuni.

    Se siete nuovi a fare squat, la maggior parte dei formatori sarebbero raccomanda di iniziare con solo la barra che pesa 45 chili. Dal momento che questa è una macchina, iniziare con 40 chili e vedere come è facile fare fare una serie completa e regolare da lì.
    2

    Posizionare la schiena contro lo schienale.

    3

    Tirare la cintura per le spalle verso il basso in modo che i rilievi di spalla riposare comodamente sulle vostre spalle.
    4

    Cammina i piedi in avanti sul tappetino piede in modo che tu sei con una leggera angolazione, mentre appoggiato contro lo schienale. Ogni persona è diversa, ma i piedi dovrebbero essere abbastanza avanti per consentire le gambe di piegarsi senza estendere le ginocchia sopra le dita dei piedi.
    5

    Tenere le impugnature delle spalle e mettere la mano destra sul freno . Questo è un meccanismo di sicurezza che esiste se il peso diventa troppo difficile da sollevare e muscoli fallire.
    6

    Sit i glutei verso il basso. Si dovrebbe sedere fino a quando le cosce siano parallele al terreno. Si sentirà il perno peso impegnarsi con una serie di scatti, come vi abbassate.
    7

    Sit tuo natica in basso per ascoltare un altro clic.
    8

    Eseguire il tuo tozzo di routine assicurandosi le ginocchia non si piegano sopra le dita dei piedi e che si sta per la profondità in cui le cosce siano parallele al terreno.
    9

    Usa il freno a mano, mentre tutta la strada fino a sganciare il pesi e stare completamente a piedi dalla macchina.