| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagno muscolare Leg

    per costruire il muscolo della gamba, si deve essere dedicato al lavoro fuori pratica della vostra scelta e lavorare costantemente sui vostri obiettivi. Ci sono diversi modi per costruire il muscolo della gamba che funzionano bene, non importa quale sia il tuo livello o l'accesso alle attrezzature di allenamento. Cose che ti serviranno
    accesso a una traccia o tapis roulant
    Computer con connessione internet
    Vedere un peso libero macchina
    accesso ad una bicicletta
    parete
    Sneakers

    Mostra Altre istruzioni
    1

    Vary vostri esercizi. Fare lo stesso esercizio più e più è andare a plateau tuoi progressi dopo un po '. Incorporate la flessibilità, la forza e la resistenza cardiovascolare nella vostra routine. Queste tre cose sono molto importanti per un corpo sano.
    2

    cominciare a correre. Esecuzione di brevi distanze costruisce muscolare e la resistenza cardiovascolare, due cose che sono essenziali per costruire il muscolo della gamba. Esegui il più velocemente possibile per 200, 400 e 800 metri, a seconda del vostro livello, come un esercizio di riscaldamento o come un esercizio completo 2-4 volte a settimana. Alla fine, si sarà in grado di lavorare fino a sprint queste distanze, il che è molto buona per costruire muscoli delle gambe.
    3

    Se si dispone di una palestra a disposizione, utilizzare il macchina moto. Utilizzare un livello di resistenza superiore a lavorare davvero i polpacci e le cosce. Se non si dispone di una palestra a disposizione, simulare gli effetti della macchina moto sulle cosce facendo muro-siede, che comporta la schiena appoggiata al muro e "seduto", in modo che le cosce siano perpendicolari al suolo , come se fossi seduto su una sedia.
    4

    Se si dispone di una palestra a disposizione, utilizzare le macchine di peso per completare riccioli, ascensori ed esercizi di adduzione. Queste macchine sono particolarmente utili nella costruzione di forza della coscia. Se non si dispone di una palestra a disposizione, affondi completi, che hanno effetti simili sui muscoli della gamba.