| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di stomaco con un batuffolo di Medicina

    Non tutti possono permettersi di utilizzare attrezzature da palestra costoso a lavorare fuori. Palle mediche sono un modo popolare e poco costoso per funzionare il vostro core. Esercizio con una palla medica è un ottimo allenamento per il vostro corpo, in particolare per il vostro stomaco e addominali. Tre esercizi di stomaco popolari che richiedono una palla medica includono colpi di scena russa, scricchiolii e solleva la gamba. Colpi di scena russi

    Per fare una torsione russa, siedono per terra con i piedi per terra e tenere le ginocchia piegate con un angolo di 90 gradi. Impugnate la palla medica e tenerlo fuori direttamente davanti a voi. Lean Back ad un angolo di 45 gradi, quindi ruotare a sinistra e destra, portando la palla con voi e toccare a terra con i fianchi prima di ruotare in senso opposto. Quanto più ci si china indietro, il più impegnativo l'esercizio sarà. Vi sentirete gli addominali che bruciano in poco tempo.
    Scricchiolii

    Non importa quanti scricchiolii normali che fai, non sarà mai completamente capire il vostro stomaco a meno ti alleni ogni muscolo. Questo esercizio permette più muscoli dello stomaco per essere utilizzate durante l'esercizio fisico. Avrete bisogno di una palla medica e una palla grande esercizio. Posizionare la palla grande esercizio sul pavimento e posare su di esso con la palla centrata sulla schiena ei piedi diffusione e sul pavimento. Tenere la palla medica sopra la testa e lentamente piegarsi in avanti fino a quando la palla è sopra i fianchi. Mantenere questa posizione, poi lentamente tornare alla posizione di partenza.
    Leg genera

    Lay sulla schiena (un tappetino esercizio è utile in modo da don ' t devono posare sul pavimento). Tenere la palla medica sopra la testa, poi raggiungere le gambe fino a toccare la palla. Passare la palla dalle mani ai piedi, per poi tornare di piatto sul tappeto con i piedi leggermente sollevati da terra in modo che la palla non tocca il pavimento. Alza le braccia e le gambe indietro, e passare la palla medica dai piedi alle mani, completato l'esercizio.