| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere un body builder corpo di una donna

    Le donne, in generale, hanno il testosterone meno naturale e tendere a sviluppare una maggiore percentuale di grasso corporeo rispetto agli uomini. Per costruire il muscolo di qualità, una donna ha bisogno di capire il tipo di corpo con cui è nata e applicare i metodi di dieta e una formazione adeguata in base a tale tipo. Cose che ti serviranno
    niente
    Mostra più istruzioni
    Ectomorphs
    1

    un'incapacità di aumento di peso è la prima indicazione che una donna è ectomorphic, suggerendo che ha piccolo muscolo naturale e una piccola struttura ossea.
    2

    Aumentare l'apporto calorico complessivo dovrebbe essere l'obiettivo di ectomorfi che tentano di costruire il muscolo. Il modo più efficace per farlo è quello di bere ad alto contenuto calorico frullati di proteine ​​tra i pasti. Utilizzare una proteina del siero di latte di qualità e si fondono in banane, burro di arachidi e latte. Bere un frullato tra ogni pasto e prima di andare a letto. Bere altri 30 minuti prima di allenamento con i pesi. Poi, bere un frullato di proteine ​​mescolato con acqua dopo l'allenamento, insieme a una di carboidrati a digestione rapida come una bevanda per sportivi.
    3

    Train un massimo di quattro giorni a settimana con pesi pesanti a 6 a 10 ripetizioni per ogni serie. Limitano o eliminano del tutto l'allenamento aerobico, risparmiando così le calorie supplementari per la crescita muscolare.
    Endomorphs
    4

    riserve di grasso eccessivo è un'indicazione di una donna che è endomorphic. Endomorphs inoltre hanno in genere una struttura ossea più grande, il muscolo più naturale e un metabolismo più lento.
    5

    Ridurre il grasso corporeo è l'obiettivo di un endomorfo sperando di tono il suo corpo, ma ha ancora bisogno di ulteriori proteine ​​per costruire muscolare. La chiave è quello di bere una proteina del siero di latte di qualità mescolato con acqua immediatamente dopo ogni sessione di allenamento con i pesi, mantenere una dieta tipica e aumento cardio-training.
    6

    sessioni di cardio intenso almeno tre giorni alla settimana sono una necessità . Coloro che aumentano di peso troppo velocemente (più di 1 o 2 sterline a settimana) dovrebbe aggiungere il lavoro più cardio. Sessioni di peso dovrebbe includere ripetizioni più alte (da 10 a 12) a un ritmo più veloce, mentre a riposo il meno possibile tra le serie (30 secondi o meno).
    Mesomorphs
    7

    definita come una atleti naturali, mesomorfi non portano un sacco di grasso, sono muscoloso e hanno grandi ossa.
    8

    Mesomorphs dovrebbe bere frullati di proteine, prima e dopo l'allenamento. Insieme con il frullato di pre-formazione, queste donne dovrebbero mangiare un carboidrato complesso come una banana, mela o farina d'avena. La routine di post-allenamento dovrebbe includere un frullato di proteine ​​e un contenuto di carboidrati semplici, come una bevanda per sportivi. Aumentare il valore calorico e il numero di scosse, se necessario, per raggiungere obiettivi specifici.
    9

    Mesomorphs dovrebbero allenarsi con una combinazione di cardio e allenamento con i pesi e rilasciare il cardio se significativi guadagni muscolari non si vedono. Utilizzare una combinazione di forza ed esercizi di costruzione del muscolo, partendo ogni esercizio con 12 ripetizioni e l'aggiunta di peso e diminuendo ripetizioni con ogni set, il set finale dovrebbe essere di sei ripetizioni

    .