| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Efficace Bowflex Allenamenti

    Bowflex utenti possono scegliere tra più di 90 esercizi diversi. Ma quali sono i migliori? La maggior parte di noi sono semplicemente troppo occupato per passare ore di lavoro fuori per ottenere quel corpo tonico che tutti bramano. Quindi, come si può davvero mettere la macchina Bowflex a lavorare per voi e per ottenere il massimo dal vostro allenamento? Isolamento Vs. Compound Esercizi

    Isolamento esercizi bersaglio un muscolo specifico, come riccioli bicipite, leg extension. Questi sono efficaci se si vuole veramente lavorare su quel muscolo specifico - e se avete un sacco di tempo - ma non sono molto efficienti quando si tratta di ottenere un efficace allenamento per tutto il corpo, senza l'invio di tutto il giorno al lavoro <. br>

    movimenti composti, come le righe e squat, indirizzare tutta una serie di muscoli in modo hai trovato più bang per il dollaro. Ad esempio, uno squat tradizionale funziona le caviglie, polpacci, bicipiti femorali, quadricipiti, glutei e flessori dell'anca in un solo movimento, in cui una gamba estensione funziona solo i quadricipiti. Esercizi composti possono aiutare a aumentare la forza di base e costruire la forza nelle articolazioni, e di alcuni esercizi possono aiutare a lavorare su equilibrio e stabilità pure.

    Stick a complicare gli esercizi mentre si utilizza il Bowflex e si otterrà una più migliore allenamento in molto meno tempo.
    Campione Workout

    abbattere il corpo nelle seguenti aree, e pensare di esercizi che lavorano tutti i muscoli in quella zona. Ecco un esempio di allenamento:

    Petto: panca piana, inclinata press.Works muscoli pettorali, tricipiti e deltoidi anteriori (frontali delle spalle) per

    Indietro:. Fila, lat tirare down.Works latissmus dorsali, bicipiti, deltoidi posteriori

    spalle:. stampa di spalla, row.Works verticale tutti i muscoli nelle spalle, bicipiti, tricipiti

    Gambe:. squat, gambe posteriori della coscia press.Works, quad, glutei, claves

    ABS:. Crunches.Works superiori, inferiori, addominali centrali, flessori dell'anca

    .