| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il muscolo dentato anteriore

    Il dentato anteriore è un muscolo a forma di ventaglio sotto i pettorali, attaccato alle costole e scapola (scapola). La sua funzione primaria è quella di mantenere la scapola contro il torace (gabbia toracica) e aiuti nella respirazione. Aiuta anche le braccia si estendono in avanti, da qui il suo soprannome, "muscolo del pugile." Quando la formazione del muscolo, è importante sapere che non può essere isolato. Ottenere una serratus forte e di grande impatto visivo comporta una varietà di esercizi. Cose che ti serviranno
    accesso a una palestra o pesi liberi
    Mostra più istruzioni
    1

    fare push-up. Push-up sono un ottimo esercizio a tutto tondo per forza superiore del corpo e la resistenza. Esperimento con una varietà di posizioni delle mani per stimolare meglio il dentato e muscoli circostanti: Eseguire più ampia presa di posizione push-up per attivare pettorali e una più stretta-stance push-up per lavorare i tricipiti e spalle
    2

    . Migliorare la vostra panca. La panca di base è il gold standard per forza superiore del corpo, e il suo movimento è ideale per costruire i muscoli dentato. Tenere sempre le natiche a contatto con la panca durante l'esecuzione di questo esercizio. Abbassare la barra fino al petto, toccare, e spingere verso l'alto.
    3

    Non dimenticare la parte posteriore. Perché i muscoli dentato attaccano le scapole così come lo sterno, ha senso per capire la schiena. Fare una varietà di pull-up, pull-bassi, righe e ascensori morti. Se non è possibile fare il peso corporeo pull-up, iniziare con i negativi finché è possibile eseguirle. Per fare un negativo di pull-up, saltare e afferrare il bar. Utilizzare lo slancio verso l'alto per tirare il mento sopra la traversa, e lasciatevi giù il più lentamente possibile. Ripetere.
    4

    Imparare a fare manubri pullover. Anche se tecnicamente un esercizio di schiena, pullover sono un ottimo modo per costruire il muscolo dentato anteriore. Per eseguire un pullover, sdraiarsi con la schiena su una panchina. Afferrare un singolo manubrio con entrambe le mani in modo che i palmi siano tenendo saldamente la piastra interna. Sollevare il manubrio sopra la testa e abbassare lentamente dietro la testa, fino a sentire un tratto nella vostra cassa toracica. Portarlo al punto di partenza e ripetere.