| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagnare muscolo del braccio

    Per guadagnare muscolo del braccio, è necessario lavorare regolarmente i bicipiti e tricipiti. E 'importante combinare costruzione muscolare allenamenti con esercizi cardiovascolari. Ciò contribuirà a mantenere la circolazione sana. E 'anche importante mangiare alimenti con proteine ​​e carboidrati complessi. Il numero di ripetizioni (ripetizioni) che si fanno ei pesi manubri dovrebbe gradualmente aumentare. Inizia con pesi manubri leggeri, come da 5 a 8 chili. Fate lavorare i vostri muscoli del braccio 3 a 5 giorni alla settimana e il resto negli altri giorni. Mescolare i vari esercizi, in modo che si sta facendo una combinazione di quattro o cinque al giorno di allenamento. Fare tre turni di 6-10 ripetizioni per ogni esercizio. Cose che ti serviranno
    manubri
    bar Dip
    pull-up bar
    panca inclinata
    Mostra più istruzioni
    1

    Inizia con riccioli bicipite. Afferrare le impugnature dei manubri con il braccio verso il basso. Mantenere i gomiti in posizione, tirare i manubri verso l'alto verso il petto. Abbassare le braccia alla posizione iniziale senza far cadere o lasciare che la tua caduta braccia. Mantenere i muscoli stretti. Tenere la schiena dritta.
    2

    Do distensioni su panca. Giaceva a faccia in su su una panca inclinata. Con manubri in entrambe le mani, piegare i gomiti indietro e tenere i manubri lungo i fianchi. Spingere le braccia verso l'alto e portare loro attenzione di nuovo giù nella posizione di partenza.
    3

    Sviluppare i tricipiti con estensioni in testa. Fate un braccio alla volta. Tenendo il manubrio in un braccio, posizionare il manubrio dietro di voi in modo che il gomito è attaccare verso l'alto. Utilizzare l'altro braccio dietro la testa per tenere il braccio con il manubrio. Tenerlo appena sotto il gomito. Sollevare il peso dritto sopra la testa e portarla giù nella posizione di partenza.
    4

    Sviluppare i tricipiti e gli avambracci con push-up o avvallamenti. Per fare tuffi, stare in piedi tra due barre dip, afferrare le impugnature lungo i fianchi in modo che i gomiti sono piegati in parte dietro di voi e spingere il peso verso l'alto. Portarsi di nuovo giù nella posizione di partenza.
    5

    Lavorate le spalle con presse militari. Tenere i manubri in su, in modo che siano su entrambi i lati delle spalle. Estendere le braccia verso l'alto e farò scendere nella posizione di partenza. Tenere il petto in fuori.
    6

    Do alzate laterali. Questi lavoreranno le spalle e tricipiti. Tenere i manubri lungo i fianchi. Mantenere il braccio esteso, sollevare i pesi fino a quando le braccia sono parallele al pavimento. Tenere le braccia tese come si mettono i pesi indietro alla posizione di partenza.
    7

    Pull-ups funziona le braccia e tutto il corpo superiore. Afferrare il pull-up bar. La barra può essere colta overhanded o subdola. Tirare la vostra auto fino a quando il mento passa al bar. Scendere di nuovo in posizione di partenza. Non appendere tra le ripetizioni. Mantenere i muscoli che lavorano.