| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Un modo semplice per mettere i pesi in un giubbotto di peso

    giubbotti di peso sono utilizzati dagli atleti per migliorare la produttività dei loro allenamenti. Indossando pesi aumenta la resistenza del corpo, anche durante gli esercizi semplici come camminare. L'aggiunta di pesi per un giubbotto di peso è facile se utilizzato in una maglia fatta in casa o un ready-made giubbotto di peso. L'aggiunta di pesi per un peso della camicia

    considerare il taglio delle maniche fuori una camicia larghi o l'acquisto di un giubbotto prefabbricato. Un negozio-acquistato giubbotto è costruito per essere in grado di essere messo su e rimosso facilmente. Essi hanno anche tasche per i pesi. Se si stanno facendo il proprio giubbotto, aggiungere un elemento di apertura e chiusura. Quando si aggiungono i pesi per la maglia che potrebbe essere difficile da sollevare sopra la testa. Bottoni o chiusure a scatto aiuteranno evitare questa difficoltà.

    Seleziona la quantità di peso da aggiungere alla maglia. Perché il giubbotto sarà vicino al tuo corpo quando lo si indossa, scegliere pesi che non sono imbarazzante in forma. Considerare l'utilizzo di sacchi di fagioli ponderate o altri piatti, pesi morbidi che sono facili da aggiungere e rimuovere. Lay ciascuno dei pesi su un tessuto durevole e tagliare intorno all'oggetto circa un centimetro distanti lato. È possibile selezionare un materiale con il giubbotto, se le tasche del peso mostreranno all'esterno o scegliere qualsiasi modello in tessuto se si prevede di coprire tutto il giubbotto quando i pesi sono allegati.
    Importo

    Determinare la quantità di peso che si desidera portare in giubbotto e mettere da parte il numero appropriato di singoli pesi. La maggior parte dei giubbotti di peso hanno un lembo con una chiusura sicura sopra le tasche del peso.
    Fissare i pesi

    Tirare la linguetta di copertura dal giubbotto esponendo il peso buco tasca. Collocare il peso dentro e tirare la linguetta indietro sopra e chiudere chiudere. Se una serie di tasche ha un risvolto di copertina, posto nella quantità desiderata di pesi e quindi chiudere lo sportello.
    Placement

    Inserire il numero di pesi si vuole utilizzare in modo uniforme in tutto il giubbotto. Per esempio, se si sceglie quattro pesi, mettere due davanti e due dietro. Se avete intenzione di fare allenamento con i pesi per migliorare i muscoli dello stomaco, considerare di mettere tutti i pesi nella parte posteriore. Mettere ogni peso nella parte anteriore, se si desidera concentrarsi sui muscoli della schiena.