| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come trasformare il garage in una palestra

    trovare spazio per un sistema di palestra di casa o la zona di allenamento può essere difficile. Molte volte la soluzione migliore è il garage, che può essere svuotato di disordine per creare lo spazio necessario per l'esercizio attrezzature. Cose che ti serviranno
    Esercizio attrezzature | Garage
    Ventilazione
    Mostra altri Istruzioni
    Il Garage Home Gym
    1

    Una volta che avete la vostra apparecchiatura di esercitazione e le sue dimensioni, iniziano sgombrare lo spazio nel vostro garage (se necessario). La quantità di spazio necessario varia in base al tipo di apparecchiatura che sta usando, ma una buona regola empirica è quello di assicurarsi di avere abbastanza spazio per essere due volte più grande come l'attrezzatura e 1 1/2 volte la lunghezza. Inoltre, concedetevi un po 'di spazio in più per spostarsi all'interno della apparecchiatura.
    2

    Prima di installare l'apparecchiatura, preparare lo spazio prendendo in considerazione il tipo di apparecchiatura che avete. Ad esempio, se si dispone di un tapis roulant, tutto ciò che dovete fare è sgombrare la zona. Ma se si sta utilizzando palle di esercizio e tappetini per lo yoga, probabilmente si dovrebbe stabilire un buon moquette. Inoltre, indipendentemente dal materiale utilizzato, assicurarsi di avere un'illuminazione adeguata. Altre preparazioni come i colori o le decorazioni sono personali per l'individuo.
    3

    E 'assolutamente vitale che si fornisce una ventilazione adeguata al garage se si utilizza come una palestra. Garage non sono in genere destinati a fare qualsiasi cosa, ma le auto di casa con i motori caldi, e, occasionalmente, una lavatrice e asciugatrice. La ventilazione è raramente una preoccupazione nel design garage, quindi è necessario farne una priorità per la vostra palestra. A seconda del vostro garage e dove si vive o del periodo dell'anno (vale a dire, quanto è caldo fuori), questo può essere semplice come la creazione di una ventola ad alta potenza alla fine del garage più lontano dalla porta del garage. Se il vostro garage ha una finestra, si potrebbe prendere in considerazione l'installazione di una finestra di aria condizionata /riscaldamento unità. In definitiva, non si desidera che il garage sia una più calda di 82 ° C durante l'allenamento, e nessun dispositivo di raffreddamento di 65 gradi F. eccedenti tali misure, alle due estremità, può portare ad un rapido esaurimento e /o disidratazione, vanificando in tal modo un sensibile effetti per il vostro allenamento. Considera anche che se il vostro garage è ingombra, che riducano la ventilazione, quindi si consiglia di tenere quel garage vendita che hai continuato a rimandare.