| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire Maximum Size & Shape nei muscoli del braccio velocemente

    Bodybuilders vuole costruire i muscoli impressionanti della parte superiore del corpo. Nessun altri muscoli sono più visibili rispetto ai muscoli del braccio. Costruire eye-popping bicipiti, tricipiti e avambracci richiede un sacco di duro lavoro e dedizione, ma i complimenti che riceverai sarà più che fare per essa. Istruzioni
    1

    fare esercizi composti pesanti. La pietra angolare di forza e le dimensioni nel bodybuilding è la capacità di eseguire i principali impianti di risalita composti, come la distensione su panca, squat e stacchi. La panca è uno dei principali tricipiti e costruttore di spalla: Durante l'esecuzione di questi esercizi, mantenere la presa a circa larghezza delle spalle. Questo vi darà più potere e dare più stimoli per le spalle e tricipiti. Stimolare il tricipite ancora di più con una presa stretta.
    2

    Isolare le braccia. Esercizi di isolamento come mentire estensioni tricipiti e riccioli sono un valore aggiunto per qualsiasi routine braccio. Cambiare in su: adempierle con cavi, bilancieri e macchine così come manubri
    3

    Ricorda i deltoidi.. Grandi spalle sembrano molto impressionante sotto una camicia e possono migliorare l'aspetto generale del vostro corpo in modo drammatico. Essi sono un gruppo muscolare forte, quindi dedicare un allenamento a settimana concentrandosi su esercizi spalla. Eseguire presse militari pesanti, oltre a distensioni su panca. Altre buone artificieri deltoide sono presse manubri, panca inclinata presse, tuffi e spalla manubri solleva.
    4

    costruire avambracci impressionanti. Eseguire esercizi di isolamento come manubri riccioli polso per stimolare direttamente questo gruppo muscolare spesso trascurato. Un altro metodo è migliorare la vostra forza di presa. Eseguire stacchi, pull-up, si stringe nelle spalle e altri impianti di schiena pesanti senza l'aiuto di cinghie o gesso. Passeggiate del contadino sono un altro grande avambraccio /aderenza esercizio di forza: Basta prendere un paio di manubri pesanti e camminare intorno alla palestra fino a quando non si riesce a tenerli più a lungo
    5

    Eseguire esercizi nel range di crescita ottimale. . Da tre a quattro insiemi in-a sei serie da 10 ripetizioni stimolano la crescita più muscolare nella maggioranza delle persone.
    6

    Aggiungi intensità. Oltre al, composto di massa costruzione di base e di isolamento del braccio ascensori, prendere un allenamento a settimana e aggiungere intensità. Ad esempio, i set di alternative di mentire estensioni tricipiti e riccioli. Inoltre, composto alternano solleva con isolamento ascensori. Ad esempio, eseguire una serie di riccioli subito dopo una serie di banco pressatura. O fare un set di estensioni tricipiti subito dopo le trazioni. Eseguire super-set di più esercizi di isolamento per esaurire veramente il muscolo. Cambiare le cose come questo non mancherà di tenere i muscoli di adattarsi a una singola routine. Tenerli indovinando per farli crescere.
    7

    Mangiare un sacco di cibo. Il cibo è la cosa più importante da tenere le braccia (e di altri muscoli) in crescita. Mangiare un apporto costante di carboidrati complessi, proteine ​​e grassi sani. Se possibile, bere un frullato di proteine ​​subito dopo l'allenamento. Cioccolato al latte contiene i carboidrati e le proteine ​​necessarie per far ripartire il processo di costruzione muscolare subito dopo un allenamento.
    8

    ottenere abbastanza resto. In aggiunta alla dieta corretta, dormire sette a nove ore per notte per consentire al corpo di riparare da ogni allenamento.