| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come faccio a sapere quante ripetizioni fare quando Sollevamento Pesi?

    Convenzionale peso formazione saggezza impone che una persona dovrebbe scegliere un peso che può sollevare otto a 12 volte in un set. Mentre questa gamma è una regola pratica, la questione di quante ripetizioni per eseguire dipende obiettivi individuali di una persona forza, età, esperienza e una varietà di altri fattori. Come regola generale: se il tuo obiettivo è quello di guadagnare forza e la potenza, usare più peso e fare un minor numero di ripetizioni. Se l'obiettivo è la resistenza, usare meno peso e fare più ripetizioni. Più o meno

    Una ripetizione, o rappresentante, è una moto completa di un particolare esercizio. Un set è un gruppo di ripetizioni. Le opinioni variano ampiamente per il numero di serie e ripetizioni che si dovrebbe fare per costruire la forza. Ma in generale, se si vuole ottenere più grande e guadagnare forza, scegliere un peso più pesante che si può alzare 4-6 volte per set. Il peso dovrebbe essere abbastanza pesante in modo che l'ultima ripetizione richiede una grande quantità di lotta. Se si sta utilizzando pesi più pesanti, concedetevi più tempo per riposare tra le serie.

    Se il vostro obiettivo in allenamento con i pesi è il tono e la resistenza, scegliere un peso più leggero che si può alzare da 10 a 12 volte. Anche in questo caso, il vostro peso dovrebbe essere abbastanza pesante in modo che l'ultima ripetizione è molto difficile da sollevare.

    Perché non si utilizza più il peso e l'esecuzione di un minor numero di ripetizioni promuovere più forza? Per uno, una persona che utilizza pesi più pesanti tende a lavorare più duramente. Il trucco del corpo è anche la chiave. Il corpo umano è composto di due diversi tipi di muscoli:. Contrazione lenta e contrazione rapida

    Secondo Indiania University School of Medicine, contrazione lenta muscoli si contraggono lentamente, usare un sacco di ossigeno, sono fortemente alimentato da vasi sanguigni e sono in grado di maggiore resistenza. Essi sono disegnati su per tali esercizi di resistenza come a lunga distanza corsa e la bicicletta.

    Contrazione veloce muscoli si contraggono rapidamente, non utilizzano molti vasi sanguigni e sono capaci di una forza maggiore ma meno resistenza. Sprint e gettando sono attività che attingono pesantemente su questi muscoli. Quando si solleva pesi pesanti, ci si impegna e sviluppare più di questi muscoli a contrazione veloce, sviluppando in tal modo la forza del vostro corpo.
    Variazioni

    Tieniti impegnato. Lavorare sulla forza e il tono con differenti dimensioni di pesi in giorni diversi. Inoltre, provare varie dimensioni dei pesi tra le serie. Per esempio, invece di eseguire 3-5 serie dello stesso peso e il numero di ripetizioni, provare il sistema di "piramide", che comporta l'aumento del carico e di ridurre le ripetizioni con ogni set. Si potrebbe, per esempio, sollevare 100 £ 10 volte nel primo set, £ 120 sei volte nel secondo set, e £ 140 quattro volte nel terzo set. Nell'approccio "reverse piramide", si dovrebbe fare il contrario di questo, diminuendo il carico e aumentando le ripetizioni tra le serie.