| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Riposo per la crescita muscolare

    Gli atleti sanno da tempo che per continuare ad aumentare la forza e la resistenza, devono ricostituire ciò che l'esercizio esaurisce,. Ciò richiede un piano nutrizionale suono e anche un sacco di riposo. Muscle Growth

    ottenere più grande, più veloce, dal vostro lavoro duro-guadagnati, permettendo ai muscoli di riposare. Evitare sovrallenamento, che esaurisce il corpo di sostanze nutritive e ritarda la rigenerazione delle cellule. I sintomi più comuni di sovrallenamento - come la mancanza di appetitie, bassi livelli di energia, incapacità di dormire o di lunghi periodi di sonno, disturbi intestinali e sintomi simil-influenzali - sono segnali che il corpo ha bisogno di recuperare. Ascolta il tuo corpo. Forse non si è sovrallenamento tanto quanto si è sotto-convalescente.
    Recupero

    guadagnando forza ti aiuta a costruire la massa muscolare. Tempo di recupero aiuta il corpo a prepararsi per la prossima tornata di sforzo. Un giorno in più (o più) può essere più vantaggioso rispetto a una sessione di allenamento in più. Monitorare il livello di stanchezza, e quando il picco di energia è con voi, allenarsi duramente, quando la motivazione stanchezza o basso è prevalente, è probabilmente meglio per ottenere più di riposo e di evitare di ottenere una sensazione di bruciato. Gli atleti devono sentirsi rinvigoriti ed eccitati dopo l'allenamento.
    Recovery

    Non si può vincere una maratona da sprint. Il tuo corpo sa quando di riposare o di fermarsi, e se non si ascolta il tuo corpo, sarà superare il vostro entusiasmo e sconfiggere il tuo piano. Quando un bodybuilder, per esempio, comincia a prendere un raffreddore, è probabile un segno che le difese del corpo sono in grado di respingere adeguatamente i virus che sono presenti. L'atleta è di solito costretto a riposare e permettere al corpo di recuperare prima di progressi nella formazione o lo sforzo può continuare.
    Stimolare la crescita muscolare

    Quando si considera il volume rispetto a intensità, è sempre meglio fare a meno di entrambi di troppo di entrambi. Lascia un po 'per la prossima volta, e osservare i progressi che fai. E 'il modo intelligente per addestrare, ed è anche il modo più sicuro per evitare stiramenti o strappi. A funzioni del corpo più precisamente e in modo più efficiente quando la mente e il corpo di lavoro insieme.
    Incrementi della massa muscolare e la potenza

    prendere giorni di periodici fuori dalla formazione. Il corpo si adatta a fatica, e con una corretta alimentazione e un sacco di riposo, diventa denso di muscolo nel suo tentativo di compensare il carico posto su di esso. Come il corpo si adatta al sovraccarico, fibre muscolari stanno ricostruendo e rifornito attraverso periodi di riposo.
    Riposo e risanamento per i guadagni di forza

    adottare un approccio equilibrato alla costruzione del muscolo. Utilizzare le strategie di provata della giusta quantità di lavoro per la giusta quantità di riposo. Sarete più carichi di energia, meno affaticato e in grado di gestire più stress quando si è ben riposati e rifornito. Allenatori riconoscono e sostengono completo riposo di una settimana piena dopo un sei al programma di formazione di otto settimane a causa dei miglioramenti di resistenza effettuati quando il corpo ha la possibilità di recuperare.