| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagnare muscolo pettorale

    Per aumentare la massa muscolare del torace, è necessario sviluppare un consistente peso di sollevamento di routine. Per sviluppare la circolazione sana, allenamenti cardiovascolari dovrebbe essere attuata. E 'anche essenziale che si mangiano cibi con proteine ​​e carboidrati complessi. Quando si lavora fuori, è importante spingere te stesso fino al punto in cui i muscoli cominciano a fallire. Questo sarà il segnale al corpo di inviare più sostanze nutritive per i muscoli del torace, aumentando così la loro dimensione. Il numero di ripetizioni (ripetizioni) che fai e il manubrio o bilanciere pesi dovrebbe aumentare gradualmente. Utilizzare questi metodi per sollevare pesi 3-5 volte nel corso di ogni settimana. Permettere ai muscoli di riposare e ri-costruire il tessuto negli altri giorni. Cose che ti serviranno
    Bench | panca inclinata manubri

    Bilanciere
    Dip bar
    Mostra più istruzioni
    1

    sviluppare il vostro pettorali superiori facendo pendenza push-up e peso pesante panca inclinata presse. Fate pendenza push-up mettendo le mani su passaggio o una panchina sicuro, poco più di larghezza delle spalle. Posizionare il corpo in un rettilineo diagonale. Spingete la vostra auto, fermandosi appena prima del tuo lucchetto gomiti, e di nuovo giù. Non lasciate che il vostro peso cadere quando si va giù. Utilizzare movimenti controllati. Fate 3-5 serie di 10-15 ripetizioni. Fate panca inclinata presse da posa a faccia in su una panca inclinata. Afferrare i manubri o bilanciere con entrambe le mani e tenerle vicino al petto con i gomiti indietro. Spingere le braccia verso l'alto e portare loro attenzione di nuovo giù nella posizione di partenza. Do quattro serie di sei a 10 ripetizioni.
    2

    Sviluppa il tuo mezzo e pettorali bassi facendo tuffi e pesanti di peso su panca. Per fare tuffi, stare in piedi tra due barre dip, afferrare le impugnature lungo i fianchi in modo che i gomiti sono piegati in parte dietro di voi e spingere il peso verso l'alto. Portarsi di nuovo verso il basso con movimento controllato, non lasciatevi cadere. Tuffi può essere fatto anche tra due panche verticali o due sedie. In questo caso, i piedi devono essere elevati. Fate 3-5 serie di 10-15 ripetizioni. Fare le distensioni su panca da sdraiato a faccia in su una panchina. Afferrare i manubri o bilanciere con entrambe le mani e tenere vicino il petto con i gomiti indietro. Spingere le braccia verso l'alto e portare loro attenzione di nuovo giù nella posizione di partenza. Do quattro serie di sei a 10 ripetizioni.
    3

    sviluppare il vostro pettorali esterni facendo push-up tra sedie e facendo mosche. Fare flessioni tra sedie mettendo le mani su due sedie lungo i fianchi ed elevando i piedi su una sedia dietro di voi. Spingere la vostra auto verso l'alto, fermandosi poco prima di bloccare i gomiti. Lasciate la vostra auto giù con movimento controllato. Lasciatevi giù abbastanza lontano tra le sedie che si può sentire una che si estende attraverso l'intero petto. Fate 3-5 serie di 10-15 ripetizioni. Do mosche da posa a faccia in su una panca inclinata. Afferra un manubrio in ogni mano ed estendere le braccia sopra di voi con i palmi uno di fronte all'altro. Piegare leggermente il gomito. Con movimento controllato, e mantenendo le braccia nella stessa posizione, lasciate le braccia verso il basso in modo che siano estesi direttamente dai vostri lati. Questo è come fare un movimento di sbattere le ali. Non lasciate che il vostro arco back up. Fare quattro serie di sei a 10 ripetizioni.