| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che Dimensione Kettlebell Devo iniziare con?

    Kettlebell russi sono l'ultima moda, ma hanno una lunga storia di utilizzo da parte degli atleti di formazione. Utilizzando kettlebell rinforzare i muscoli, migliorare la condizione generale del corpo e aiutare gli atleti a perdere grasso. Molti di oggi di classe mondiale atleti di allenarsi con i kettlebell perché il design e l'equilibrio di kettlebell lavori muscoli del corpo in modo diverso rispetto allo standard systems.It sollevamento pesi paga per fare ricerca prima di iniziare un regime di allenamento con il kettlebell. Principiante Pesi

    Kettlebell sono generalmente realizzati in ghisa e la gamma di peso 5-80 sterline. Quando si acquista kettlebell, assicurarsi che il manico è lanciato con la palla e non contiene alcuna saldatura. Inizialmente non è necessario acquistare più di un kettlebell, perché ci sono molti diversi esercizi che è possibile incorporare nel vostro regime utilizzando un solo kettlebell. Come si raggiunge il numero massimo di ripetizioni con una campana, si dovrebbe quindi modificare l'esercizio di lavorare diversi muscoli. Come i muscoli si sviluppano e si è in grado di fare più ripetizioni, si potrebbe quindi acquistare il prossimo kettlebell più pesante e il tuo lavoro con il nuovo peso.

    Nazionale di fitness esperti Keli Roberts e Mike Mahler dicono che non c'è insieme peso per cominciare. Il peso deve essere determinato dalla condizione fisica della persona, ma è sempre saggio usare un peso più leggero quando si inizia l'allenamento. Per esempio, una donna che non ha partecipato a un programma di esercizi per un po 'dovrebbe iniziare con il più leggero possibile kettlebell --- il 5-libbre --- e gradualmente la sua strada fino. Un uomo in buona forma fisica che è stata la formazione di peso può essere comodo partire con tanto come un peso di 35 chili.

    Roberts e Mayer suggeriscono che l'allenamento con i kettlebell principianti prendono un corso di formazione con un istruttore certificato. Conoscere le posture e le posizioni corrette è importante quanto la scelta del peso giusto per un kettlebell --- entrambe le cose che un trainer certificato può aiutare con.

    Può essere difficile determinare quali dimensioni kettlebell per cominciare, ma è essenziale che per valutare onestamente la vostra condizione fisica. Usando troppo pesante di un kettlebell può portare allo scoraggiamento e possibilmente infortuni.