| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il tono muscolare nelle donne dopo 40

    Le variazioni del tono muscolare spesso iniziano negli anni 40 per le donne, secondo Medline Plus. Le variazioni e la diminuzione del tessuto muscolare contribuiscono al tono muscolare ridotto, anche in donne che esercitano regolarmente. Tuttavia, senza esercizio fisico costante, si potrebbe perdere 5-7 chili di muscoli ogni decennio. Le donne possono combattere il processo di invecchiamento, secondo la rivista Fitness, con esercizi specifici orientati verso il mantenimento della massa muscolare magra. Istruzioni
    1

    impegnarsi per un programma di allenamento aerobico. Attività cardio coerente migliora immagine complessiva della salute, l'umore e il corpo. Scegli qualcosa che ti interessa. Se vi piace il gruppo allenamenti, si consideri una classe di spinning o di entrare in un gruppo camminando o correndo.
    2

    Complemento di allenamenti cardio con l'allenamento della forza. Secondo la rivista Fitness, le donne hanno più probabilità di impegnarsi in allenamenti cardio come il nuoto, a piedi o in esecuzione di quanto di allenamento con i pesi. Anche se l'attività aerobica è importante per le donne di tutte le età, l'aggiunta di allenamento di resistenza sarà "migliorare il tono muscolare, densità ossea, le prestazioni atletiche e forza." Incorporare l'allenamento di resistenza nella vostra routine di fitness, almeno due volte a settimana per vedere i risultati.
    3

    Scegli allenamenti di forza che colpiscono più gruppi muscolari. L'allenamento di resistenza che coinvolge tutto il corpo "brucia più calorie e affronta più muscoli", dice Bill Sonnemaker personal trainer. Per informazioni su come trovare il giusto programma di allenamento di resistenza, cercare un personal trainer o investire in qualità video di esercizi. L'American Council on Exercise offre un database online di personal trainer, e Ricerca Consumer mantiene un elenco aggiornato di rassegne video per aiutarvi a trovare la giusta misura.
    4

    treno in base al vostro livello di abilità. Intensificare gli allenamenti prima di sei pronto non sarà tonificare i muscoli più rapidamente e può portare a lesioni. Per ottenere i migliori risultati, base gli allenamenti sul vostro livello di fitness - principiante, intermedio o avanzato - piuttosto che la tua età, afferma Forbes.com
    5

    Cambia la vostra routine ogni quattro-sei settimane. . Anche quando si sente di aver trovato l'ottimale allenamento routine di forza, devi stare all'erta per evitare un altopiano fitness, Sonnemaker dice. Dopo le quattro a sei settimane sono in su, valutare il vostro livello di forma fisica e aumentare l'intensità di conseguenza. Autore Fitness e imprenditore Edoardo Jackowski sostiene che "la chiave per mantenere il tono muscolare non è quanto peso si solleva, ma l'intensità." Per progredire, l'allenamento "deve abbinare il vostro livello attuale di forma fisica."