| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere grandi muscoli senza farmaci

    Gli steroidi anabolizzanti sono stati inizialmente utilizzati per il trattamento di alcune condizioni mediche, ma dato che la fine del 1950 gli atleti sono stato con loro per aumentare la loro forza, velocità e resistenza. Anche se questi farmaci possono aiutare a costruire muscoli più grandi, che sono difficilmente essenziale quando si tratta di sviluppare un fisico impressionante. Bodybuilder naturali hanno utilizzato gli stessi principi di base per mettere su massa muscolare magra per decenni senza gli effetti di rischio o di lato questi farmaci producono. Cose che ti serviranno
    bilanciere o due manubri
    pesi free | Mostra più istruzioni
    1

    sviluppare una routine di bodybuilding naturale che incorpora esercizi composti. Esercizi composti lavorare diversi muscoli contemporaneamente e consentono di sollevare pesi più pesanti. Questo fa sì che il corpo a rilasciare più testosterone e altri ormoni anabolizzanti (come quelli che si trovano in steroidi) che sono essenziali per la costruzione del muscolo. Trova un link a guida esercizio Bodybuilding.com s 'in Risorse che consente di effettuare ricerche per gruppo muscolare e filtrare i risultati per includere solo esercizi composti.
    2

    sollevare il peso più pesante con basse ripetizioni. Per ogni esercizio, scegliere un peso che permette di eseguire sei a 12 ripetizioni con una buona forma. Questo significa che il sollevamento fino a quando non si può eventualmente completare un'altra ripetizione. Se si può fare più di 12, si sta migliorando la resistenza muscolare, ma non la costruzione di massa. Se si desidera che i muscoli più grandi, è necessario aumentare il peso.
    3

    Assicurarsi che si sta mangiando abbastanza. Se non stai prendendo in abbastanza calorie, il tuo corpo non avrà il carburante di cui ha bisogno per la costruzione muscolare. Utilizzare il contatore di calorie in Risorse per determinare la quantità necessaria. Quaranta per cento del vostro apporto proteico dovrebbe essere da fonti di qualità come carni bianche magre o albume d'uovo. Un altro 40 per cento dovrebbe essere carboidrati buoni come le verdure verdi, frutta, fagioli, o prodotti realizzati con il 100 per cento cereali integrali. La finale del 20 per cento deve essere costituito da grassi sani che si trovano in alimenti come noci, salmone o olio di semi di lino. Invece di mangiare tre pasti abbondanti cercare di mangiare sei piccoli pasti distribuiti uniformemente nel corso della giornata. In questo modo il vostro corpo ha un rifornimento costante di sostanze nutritive per trarre da come essa si riempie.
    4

    Ridurre il esercizi cardiovascolari. Volete quanta più energia possibile, dedicato a ricostruire i muscoli. Il più che espellere il cardio, la massa più si rischia di perdere. Non sarà possibile ottenere muscoli più grandi se il tuo corpo è cannibalizzare il tessuto per alimentare se stessa.
    5

    ottenere molto di riposo. La tua routine di bodybuilding naturale non produrrà alcun risultato se non dare il vostro corpo il tempo di riparare se stesso. E 'in fase di recupero che i muscoli effettivamente crescere in modo da assicurarsi di attendere almeno 48 ore prima di utilizzare di nuovo lo stesso gruppo muscolare. Ottenere otto a 10 ore di sonno per notte è anche ideale.