| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire impianti di risalita olimpici

    Ci sono tre impianti di risalita olimpici: il pulito, jerk e strappare. In concorso il clean and jerk sono eseguite insieme. Gli atleti di vari sport utilizzano impianti olimpici per migliorare la loro forza e potere. Il pulito è il sollevatore olimpico più utilizzato dagli atleti. Lo strappo è utilizzato anche in alcuni programmi di formazione. Lo strappo viene raramente eseguita da atleti che non sono atleti olimpici competitivi. Impianti olimpici sono complesse e possono provocare lesioni se eseguita in modo non corretto. Cose che ti serviranno
    olimpici bilanciere
    olimpici piastre di peso (piastre preferibilmente paraurti) per collari di peso
    Piattaforma elevatrice
    Mostra più istruzioni
    I Ascensori

    1

    Inizia in una posizione di squat con fianchi leggermente più elevati rispetto alle ginocchia. La schiena deve essere piatta con le spalle sopra la traversa e salite. I piedi sono hip-larghezza e le dita dei piedi sono leggermente sottolineato. La barra deve essere posizionato sopra le dita dei piedi. Afferrare il bar appena più larga delle anche e utilizzare una presa gancio. La posizione iniziale è la stessa per la pulizia e lo strappo tranne per la posizione delle mani sulla barra. Di strappo, le mani devono afferrare il bar più ampio.
    2

    Per il primo tiro, estendere le ginocchia, sollevare la barra da terra per un'altezza di circa ginocchio. I fianchi e le spalle dovrebbero aumentare allo stesso tasso. Le spalle rimangono sopra la traversa, e le braccia sono completamente distese. Il primo tiro viene eseguito lo stesso per il pulito e strappare.
    3

    successiva è la tripla estensione. Estendere il caviglie, ginocchia e fianchi, spingendo le anche in avanti verso il bar. La barra può spazzolare le cosce. Braccia sono completamente distese e la testa è neutrale. Tripla estensione è stata completata nel pulito e strappare.
    4

    Per il secondo tiro, in modo esplosivo estendere la parte superiore del corpo e al massimo estendere le anche, le ginocchia e le caviglie in un movimento di salto. Scrollata di spalle le spalle simultaneamente. Il secondo è fatto sia nel pulito e lo strappo.
    5

    CatchSmack tacchi al pieno mentre violentemente tirando il corpo sotto la barra. La barra deve rimanere vicino al corpo. Nel pulita, la barra ruota come i gomiti pugno in avanti. Le anche dovrebbero cadere in una posizione di squat, e la barra devono essere catturati sulle spalle. Di strappo, i piedi si terra ampio e bar accelera sopra la sopra la testa. La barra deve rimanere vicino al corpo e viene catturato con le braccia completamente distese sopra la testa e le anche in posizione di squat completo.
    6

    Per concludere, estendere le anche e le ginocchia spingono fino ad una posizione eretta. Il finale è lo stesso per il pulito e strappare.
    7

    Per eseguire lo scatto, inizia in uno stand finitura del pulito. Spingere indietro le anche leggermente, le ginocchia si piegano solo un po '. Poi con forza estendere le caviglie, ginocchia e fianchi, saltando con i piedi fuori del pavimento. Premere la barra sopra la testa. I piedi devono essere divise, uno di fronte al corpo e uno dietro, e devono essere all'incirca la larghezza dei fianchi. Entrambe le ginocchia devono essere leggermente piegate. Cattura l'overhead bar con le braccia completamente estese. In conclusione, un passo i piedi insieme fino a una posizione completamente eretta.