| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere un ventre piatto a 50

    Ottenere un ventre piatto a 50 vuole una combinazione di esercizio fisico e dieta. Esercizi addominali come il sit-up, scricchiolii e solleva la gamba aiuterà tonificare i muscoli addominali, ma un 50-year-old inoltre avranno bisogno di mantenere una dieta più snella e fare qualche esercizio cardiovascolare. Il tuo metabolismo rallenta con l'età. L'esercizio e il modo in cui si consumano i pasti può aiutare ad aumentare il metabolismo e mantenere il grasso fuori il vostro giro vita. Cose che ti serviranno
    Chair
    Letti in alimenti di alta ma magra proteine ​​(pollo, tacchino, pesce, tonno) per i carboidrati complessi (riso, patate, patate dolci, cereali, ortaggi, frutta)
    cyclette o tapis roulant
    Show More Istruzioni
    ottenere un ventre piatto a 50 mq Piano 1

    Ripetere i seguenti esercizi di tre o quattro giorni alla settimana.

    Sedetevi su una sedia robusta lateralmente vicino al lato di un letto. Fissare entrambi i piedi sotto il fondo del materasso a molle cornice o scatola e incrocia le braccia sul vostro stomaco. Inspirate mentre lentamente reclina fino a quando il vostro corpo è orizzontale al pavimento. Espirare mentre si torna fino ad un angolo di 45 gradi in modo che avete ancora la tensione sul vostro stomaco. Scendere di nuovo e tornare su. Fare 10 ripetizioni totali, riposo per 20 o 30 secondi, quindi fare l'esercizio per altre due volte.
    2

    Sdraiatevi sul pavimento con entrambi i piedi completamente estese. Lentamente sollevare entrambe le gambe fino a circa 6 centimetri dal pavimento. Mantenere questa posizione per un secondo, quindi abbassare i piedi a terra. Fate tre serie da 10 ripetizioni.
    3

    Mentre ancora sulla schiena con le ginocchia ei piedi sul pavimento, le mani e gli avambracci ai lati della testa. Lentamente sollevare la testa e le spalle dal pavimento e teso il muscolo dello stomaco. Abbassare le spalle e la testa verso il basso. Fate tre serie da 10 ripetizioni.
    4

    Eat farina d'avena, crema di grano o un cereale magra per la prima colazione. Hanno pollo, tacchino, tonno o un altro tipo di pesce per il pranzo lungo con riso e una verdura cotta. Mangiare una proteina simile magro per la cena, una patata al forno o igname, due verdure cotte, diverse verdure crude e frutta. Avere un frullato di magra in seguito, ma smettere di mangiare tre o quattro ore prima di andare a letto.
    5

    Utilizzare una cyclette o tapis roulant per 20 a 30 minuti al mattino prima di mangiare la prima colazione. Utilizzare la bicicletta o tapis roulant circa due ore dopo cena per 20 a 30 minuti. Ripetere questo allenamento tutti i giorni.

    Quando lo stomaco è più piatta, ridurre a un esercizio cardiovascolare al giorno se volete.