| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire i muscoli densi

    muscoli densi sono l'esatto contrario di "muscoli bodybuilding." Muscoli densi, come suggerisce il nome, è muscolo dura e compatta, che consente una contrazione molto veloce e potente. Velocisti e powerlifter hanno muscoli densi; bodybuilders non lo fanno. Ogni sport, ad esclusione di bodybuilding, che implica una qualche forma di intensa attività muscolare si concentra sulla creazione di densi muscoli, veloce e potente. Istruzioni
    denso costruzione muscolare
    1

    Andare in palestra e iniziare a sollevare alcuni pesi. Essere sicuri di mantenere la gamma di ripetizione in qualche parte tra 6 e 15 (a seconda dell'età e della salute), altrimenti vi sarà la formazione della resistenza dei muscoli, che non produce più durezza. Il miglior range di ripetizioni per i muscoli duri e forti è 9-11, i muscoli non fanno rigonfiamento su tanto come farebbero con i range delle ripetizioni più basse e rimangono duro perché i muscoli sono lavorato per la resistenza in una certa misura. Nulla al di sotto non funziona i muscoli per una quantità efficace di tempo, e nulla al di sopra produce più "cutness", che è ancora in muscolo duro, ma molto più debole.
    2

    Prendete un po 'di proteine. È essenziale per la crescita muscolare. La proteina è quello che i muscoli sono costituiti ed è necessaria per costruirli. Tuttavia, non prendere altri integratori come la creatina o HGH. Possono beneficiare i muscoli in termini di forza, ma il rigonfiamento dei muscoli e diventare morbido. Powerlifters, velocisti e gli atleti di sport di resistenza non usano la creatina, HGH o qualsiasi altro supplemento di costruzione muscolare.
    3

    lavorare regolarmente per mantenere i muscoli densi. Non importa che tipo di allenamenti che fai, anche se sono il migliore-provato gli allenamenti per la costruzione di muscoli densi, lasciando che i muscoli rimangono inattivi per un lungo periodo di tempo si ammorbidiscono i muscoli. Il corpo prende energia dai muscoli prima. Il tuo corpo inizialmente non prende energia da carboidrati o grassi, ma è le proteine ​​che sono prontamente disponibili nel vostro corpo. Quando i muscoli non sono esercitati per un lungo periodo di tempo, il vostro corpo non vede la necessità per loro e li utilizza per produrre energia. Proprio come quando si solleva pesi e il tuo corpo ritiene necessario rendere i muscoli più duro e più forte, quando ci si ferma non riceve una richiesta per mantenere i muscoli.