| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagnare muscolo e dimensione al petto con pesi per gli uomini

    Molti uomini sognano di avere un torace ben sviluppato, ma non come molti sono disposti a mettere nello sforzo che richiede di costruire uno. Come per ogni allenamento con i pesi, in cui l'obiettivo è l'ipertrofia, è necessario concentrarsi su altre aree della tua vita in aggiunta al sollevamento pesi, come mangiare bene e riposare a sufficienza. Non importa quanto tu capire se il tuo corpo non ha sufficiente energia - calorie - per costruire nuovo muscolo. Né importa quanto ti alleni, se non date i vostri pettorali la possibilità di ricostruire se stessi. Cose che ti serviranno
    Palestra appartenenza
    Spotter
    Mostra più istruzioni
    1

    riscaldare il torace accuratamente prima. È possibile utilizzare la barra sulla panca per questo senza l'aggiunta di dischi. La resistenza dovrebbe essere abbastanza chiaro che si può fare da 25 a 30 presse. Fare un paio di serie di alto numero di ripetizioni.
    2

    Aggiungi piastre di peso alla panca. Il vostro obiettivo sarà quello di sollevare questo peso per otto a 12 ripetizioni. Con l'ultima ripetizione, è necessario aver raggiunto il cedimento muscolare per la massima crescita muscolare. Regolare le piastre di peso di conseguenza.
    3

    fare un massimo di tre serie da otto a 12 ripetizioni di distensioni su panca piana, ma assicurarsi che l'ultimo set è così difficile da completare che hai bisogno di qualcuno avvistare voi. Se vuoi, puoi fare tre serie di inclinata manubri mosche e tre serie di distensioni su panca declino. Utilizzare la stessa quantità di ripetizioni per entrambi gli esercizi.
    4

    fare questo allenamento non più di tre volte a settimana e mai in giorni consecutivi. Il muscolo ha bisogno di tempo per guarire per diventare più forti e più grandi.
    5

    Mescolare l'ordine degli esercizi, quando si sente che non si è più trovato alcun risultato o si è annoiati. E 'bene per i muscoli per tenerli indovinare.