| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagno muscolare dopo una frattura alla caviglia

    Dopo una frattura alla caviglia è guarita, la zona interessata è debole a causa della mancanza di attività. Rafforzare i muscoli intorno alla caviglia è uno dei modi migliori per voi per prevenire futuri incidenti, come fratture, strappi muscolari, distorsioni dei legamenti, tendini e lacrime. Anche se le caviglie sono alcuni tra i più forti articolazioni e le ossa del corpo, in quanto sostengono il peso, dopo un infortunio, deve essere esercitata con leggerezza. Inoltre, le lesioni alla caviglia possono richiedere molto tempo per guarire. Tenete a mente: Si potrebbe richiedere diversi mesi prima di poter camminare senza zoppicare e tornare alle normali attività, secondo l'American Academy of Orthopedic Surgeons.
    Istruzioni Rafforzare le caviglie
    1

    Passeggiata sulla punta dei piedi. Questo è un ottimo esercizio per rafforzare il vostro piede e del polpaccio. In caso di dolori diverso dal normale allenamento brucia, interrompere l'esercizio fino a quando è possibile farlo senza dolore.
    2

    Passeggiata sui talloni. Questo esercizio tallone funziona i muscoli opposti della punta esercizio. Rafforza i muscoli della caviglia e tibia.
    3

    fare squat. Con i piedi alla larghezza delle spalle, sedersi sui talloni, spingendo i glutei verso il basso, mantenendo la schiena dritta. Stare in piedi lentamente. Ripeti. Questi saranno rafforzare i muscoli della caviglia con i quadricipiti. Se i centri sociali si sentono troppo facile, aggiungere peso con manubri, uno per ogni lato, mentre si fanno gli esercizi.
    4

    fare una passeggiata. Superfici irregolari per passeggiate a piedi, come ad esempio sentieri sterrati, contribuire a rafforzare i muscoli della caviglia più efficiente di superficie liscia esercizio.
    5

    andare in bicicletta. Ciclismo aiuta a costruire muscoli intorno alla caviglia se si utilizzano solo le punte dei piedi a pedalare. Inoltre, si ottiene un bonus di vitello, quad e gluteo allenamento.
    6

    Acquista un gruppo di resistenza esercizio. Trovare un libro di esercizi con questi, strumenti di allenamento elastici poco costosi, e avrete molti esercizi di caviglia di rafforzamento per aggiungere alla vostra riabilitazione.
    7

    Se i muscoli e le ossa sono abbastanza forti da fare pesante esercizi di sollevamento (chiedere al medico), provano facendo gamba presse, presse calve e strappa. Questi dovrebbero essere tutti fatti con una notevole quantità di peso, i muscoli della caviglia sono già utilizzati per il peso del corpo, che supporta tutto il giorno. Provate a sollevare più di quanto si pesa.