| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il muscolo dopo 30

    Se si considera la costruzione muscolare dopo i 30 anni un esercizio di futilità, ripensateci: alcuni dei migliori atleti del mondo a raggiungere i loro numeri primi quando sono nel loro fine degli anni 20 o 30 anni. Sei ancora giovane, e la costruzione del muscolo ora vi aiuterà a continuare a sentirsi giovani, sembrano grandi e aumentare il tuo cuore e il sistema immunitario. Il processo potrebbe essere più lento di quando eri un adolescente, ma con fatica, il risultato può essere la stessa. Istruzioni
    Costruzione del muscolo dopo 30 mq Piano 1

    iniziare lentamente. Se si sono sollevamento pesi per la prima volta, non è possibile saltare con pesi pesanti. Troppo troppo veloce può causare dolori (dolori articolari, dolori muscolari) e lesioni (lesione tendinea, legamentosa slogata). Iniziare con i pesi si può sollevare per 12 a 18 ripetizioni. Questo rafforzerà le articolazioni e "attivare" i muscoli. Dopo circa un mese, si può passare a pesi più pesanti, le riprese per sei-otto ripetizioni.
    2

    Mangia giusto. Quando si parla di nutrizione, non sei più un teen-ager. Adolescenti hanno alti metabolismi e possono ottenere via con il mangiare cibo spazzatura durante l'attività fisica. Tuttavia, il vostro corpo ha smesso di crescere, e il metabolismo è rallentato. Mangia giusto per tenerlo ben carica e per aiutare a costruire il muscolo, concentrandosi in particolare sulle proteine ​​e carboidrati sani, come i cereali integrali, frutta e verdura.
    3

    Scegli il metodo di bodybuilding. Questo metodo si concentra sulla forma muscolare e la dimensione in contrapposizione al metodo di powerlifting, che si concentra sulla forza. Bodybuilding ti aiuta a costruire lentamente, ed è una scelta migliore, soprattutto se siete nuovi al sollevamento pesi. Bodybuilding è più facile più rapidamente sulle articolazioni e sui risultati spettacoli. Con un allenamento powerlifting, si solleva il peso il più possibile. Con bodybuilding, si utilizza un peso più leggero, ma fate le ripetizioni lentamente, costringendo più sangue nei muscoli e farli lavorare più a lungo.