| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mantenere olimpico Bar Peso

    attrezzature per l'allenamento di peso può essere costoso, quindi vale la pena di prendersi cura della vostra attrezzatura, invece di trascurare esso e la sua sostituzione quando diventa meno utile. Quando si tratta di mantenere barre olimpiche, ci sono alcune situazioni è possibile correggere e alcuni non possono, quindi capire come testare ed esaminare le barre per garantire la sicurezza di se stessi e gli altri, mentre il sollevamento pesi. Istruzioni
    1

    pulire le barre dopo ogni sessione di sollevamento per prevenire lo sviluppo di ruggine. L'acqua è il principale catalizzatore per la produzione di ruggine, in modo da prendere il tempo per pulire a fondo le vostre battute dopo ogni utilizzo può aiutare a garantire che non vengano distrutte da esposizione agli agenti atmosferici. Non è necessario utilizzare soluzioni detergenti o niente elaborati, solo un semplice asciugamano farà bene per la maggior parte delle situazioni di manutenzione.
    2

    Esaminare i collari sulla barra ogni pochi giorni per assicurarsi che non stanno venendo sciolto , e ne fanno un punto di ri-serrare i bulloni alla fine se si sta iniziando a scivolare. Afferra il colletto (la zona della barra su cui è caricato il peso) con una presa salda e tentare di muovere da una parte all'altra. Se i collari sono stretti, ci sarà poco (se presente) il movimento. Trascurare questo passaggio potrebbe portare a dei collari della barra di cadere mentre caricati durante un esercizio, potrebbe causare lesioni al sollevatore (o coloro che lo circondano) o danni alla proprietà. Tutto ciò che serve è un paio di secondi ogni pochi giorni per provvedere alla sicurezza della vostra palestra, attrezzature e componenti.
    3

    test la curva e Flex della barra posizionando a terra e la rotazione, alla ricerca di eventuali malformazioni nel bar. Idealmente, un bar olimpico dovrebbe essere perfettamente dritto, ma nel tempo il bar può diventare piegato. Ciò si verifica quando viene lasciata carica per un lungo periodo di tempo o quando il peso eccessivo viene utilizzato. Mentre c'è poco da fare per la seconda causa di una barra piegata, si può fare qualcosa per l'ex. Scaricate sempre le barre dopo l'uso, ponendo i pesi indietro sulla griglia per evitare deformità. Se si nota che la barra è piegata, si avrà altra scelta se non di disporne, come una barra piegata potenzialmente può rompere e causare un incidente.