| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire un albero di peso libero

    Perché costruire una palestra a casa è costoso, è bello tagliare gli angoli, ove possibile. Costruire il proprio albero di peso è uno dei modi migliori per andare su questo. Un rapido viaggio al negozio di ferramenta e circa 30 minuti di lavoro vi farà risparmiare più di $ 100. Il rack finito sosterrà sicuro carico olimpici pesi di 45, 25, 10, 5 e 2,5 £. Cose che ti serviranno
    legno 4 da 4 bordo pollici (almeno 42 centimetri) per 2 legno 2 da 4 tavole pollici (24 pollici ciascuno) per 2 ferro 3/4 tubi pollici (36 pollici ciascuno)
    trapano elettrico con 3/4 trapano bit
    6 viti a muro a secco pollici (3 pollici) per tubo di ferro da 3/4 di pollice (8 pollici) per nastro misura
    sigillante stucco o mastice

    Mostra più istruzioni
    1

    Lay due 2 da 4 tavole pollici accanto all'altro sul pavimento. Questa sarà la base. Stare il 4 per 4 bordo pollici sulla parte superiore come un post e posizionarlo direttamente al centro delle tavole. Segnare il punto e capovolgere la disposizione sopra.
    2

    Utilizzare le sei viti a muro a secco per fissare la base al palo, foratura dal basso alla fine del post. Mettete tre viti in ogni 2 per 4. Stare l'albero in su.
    3

    Utilizzando la punta da 3/4 di pollice, praticare due fori attraverso la posta andando nella stessa direzione della base. Il primo foro dovrebbe essere 14 pollici dalla base, e il secondo dovrebbe essere 31 pollici dalla base. Spingere i tubi più lunghi, attraverso questi fori, e le loro centro. Essi possono essere fissati con qualsiasi tipo di mastice o stucco.
    4

    trapano un foro finale lungo entrambi i lati della base del supporto e inserire il tubo corto in esso. Fissarlo con la.
    5

    mastice /stucco L'albero è ora pronto per l'uso. I minori due "rami" ora possibile trasportare tranquillamente il 45 - e le piastre 25 chili. La tomaia due possono trasportare il 10 - e le piastre 5 chili. Le piastre di £ 2,5 possono riposare sul tubo verticale sulla base.