| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagno veloce muscolare Utilizzando Bowflex

    Mentre non vi è alcuna soluzione rapida per mettere su muscoli, la macchina esercizio Bowflex può essere usato per fare significativi guadagni muscolari in un breve periodo di tempo. Con il piano di allenamento giusto e una buona quantità di sforzo, è possibile ottenere risultati nella vostra palestra di casa. Si può iniziare con un piano di due settimane per aumentare la massa muscolare. Cose che ti serviranno
    Bowflex palestra
    ufficiale o spirale notebook
    Workout vestiti
    Mostra più istruzioni
    base Bowflex costruzione di massa Piano
    1

    da parte circa 30 minuti a un'ora al giorno per cinque giorni di fila su una settimana. I primi allenamenti sarà molto breve, ma verso la fine della settimana avrete bisogno i 30 minuti per sessione.
    2

    Decidere quali esercizi che vuoi fare. Focus su esercizi composti che funzionano più di una parte del corpo alla volta. Scegli un esercizio inferiore del corpo come uno squat o leg press e due esercizi parte superiore del corpo, come ad esempio il lat pull-down e la panca. Inizia con il grande esercizio inferiore del corpo. Sollevare il peso per 3 secondi senza bloccare le ginocchia nella parte superiore del movimento, quindi abbassare il peso per 3 secondi. Fare 10 ripetizioni. Passare a esercizi parte superiore del corpo. Fare 10 ripetizioni di ciascuno.
    3

    ripetere l'allenamento nei giorni di due a cinque, l'aggiunta di una seconda serie di 10 ripetizioni per esercizio su due giorni. Continuare ad aggiungere un set ogni giorno. Riposo nei giorni sei e sette.
    4

    Seguire la stessa routine per due settimane, ma questa volta ripetere la routine di esercizio due volte al giorno. Idealmente, mettere da parte il tempo di mattina e sera per sessioni di allenamento separati.
    5

    Ottimizzare la vostra dieta per la costruzione di massa muscolare. Se non siete sicuri di quante calorie si dovrebbe consumare su base giornaliera, prendere il vostro peso corporeo e moltiplicarlo volte 12. Quello sarà il numero minimo di calorie che si dovrebbe consumare ogni giorno. Ad esempio, se pesate 200 libbre., È necessario consumare almeno 2.400 calorie al giorno per massimizzare i guadagni muscolari. Assicurarsi che queste calorie sono in forma di alimenti ad alto contenuto proteico e di nutrienti in grado di fornire il corpo con il nutrimento necessario per recuperare da allenamenti.