| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il Best Muscle Builder Esercizio

    Ci sono opinioni contrastanti su quale sia il miglior edificio esercizio muscolare è, ma in generale gli esperti di fitness concordano sul fatto che i migliori esercizi per imballaggio sul muscolo coinvolgono più comuni, movimenti composti che utilizzano pesi liberi invece di macchine. Quattro dei migliori esercizi di costruzione muscolare include stacchi, squat, distensioni su panca e righe. Squat

    eseguire squat con pesi pesanti e si lavorerà una tonnellata di muscoli nelle gambe, soprattutto le grandi quadricipite e muscoli posteriori della coscia. Quando si tratta di lavorare di più i muscoli e il confezionamento di massa sulle gambe, lo squat è il re. Aggiungi la forza di questi muscoli e si può aiutare a proteggere le ginocchia e aumentare le prestazioni in una varietà di sport. Molti top allenatori sono stati propagandano i benefici di squat per anni. Fate tre serie da sei-otto ripetizioni due volte a settimana per costruire muscoli delle gambe con squat.
    Stacchi

    sollevare pesi pesanti che utilizzano la stacco e si lavorerà i femorali e torna davvero difficile, così come molti altri muscoli. Stacchi sono senza dubbio il miglior esercizio costruttore di muscolo. Lo stacco è uno dei modi più antichi e più efficace per costruire il muscolo. La filosofia è semplice - prendere il peso più pesante possibile e sollevarlo da terra. La forma è molto importante. Stacco e pesi pesanti e tozzi si produrranno grandi, gambe muscolose. Fate tre serie da sei-otto ripetizioni due volte a settimana per costruire muscoli delle gambe con stacchi.

    Bench Presses

    distensione su panca pesi pesanti per aiutare a costruire un muscolare torace e parte superiore del corpo. La panca è uno dei migliori esercizi costruttore di muscolo per il tuo petto, spalle, tricipiti e la parte superiore del corpo. Distensioni su panca sono movimenti "push" in modo da lavorare molto in combinazione con le righe, che sono i movimenti "pull". Fate tre serie da otto a 10 ripetizioni due volte a settimana per costruire parte superiore del corpo con le distensioni su panca.
    Righe

    Row pesi pesanti per aiutare a costruire i muscoli della schiena. La riga bilanciere è uno dei migliori esercizi muscolari per imballaggio muscolare sul vostro lats e trappole. Le righe sono movimenti "pull" in modo da lavorare molto, in combinazione con le distensioni su panca, che sono i movimenti "push". Fate tre serie da otto a 10 ripetizioni due volte a settimana per aggiungere muscoli della parte superiore del corpo con le righe.