| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kettlebell Nucleo Esercizi

    Kettlebell hanno guadagnato un sacco di popolarità. Si tratta di uno strumento efficace per scolpire il tuo corpo e per bruciare i grassi. Se usato correttamente, possono aiutare a colpire il vostro core e scolpire il tronco. Che cos'è un kettlebell?

    Un kettlebell è un antico strumento per la forza. Era nato in Russia, centinaia di anni fa e ha superato la prova del tempo come strumento di fitness. In apparenza è abbastanza semplice: Sembra niente di più di una palla di cannone con una maniglia. Tuttavia chiunque sperimentato con un kettlebell vi dirà che, se usato correttamente, può essere un intero palestra a se stessa.
    Base Kettlebell Esercizi

    adeguata formazione kettlebell vi sono sei esercizi di base: il turco get-up, lo swing, il pulito, la stampa, lo squat e lo strappo. Questa raccolta di esercizi che offre il meglio di tutti i mondi, se siete in cerca di forza funzionale e di prestazioni. Ti danno gli esercizi esplosivi e lenta macina; corpo superiore e inferiore del corpo;. L'allenamento cardiovascolare e l'allenamento della forza
    Come il Kettlebell Hits vostro core

    Il kettlebell , se usato correttamente con gli esercizi di cui sopra, colpirà il vostro cuore in ogni ripetizione. Durante la maggior parte di loro, il nucleo sarà reclutato per mantenere il corpo stabile durante il sollevamento. Se stai facendo 10 serie da 10 ripetizioni con il kettlebell swing (relativamente facile), si dovrebbe essere contraendo gli addominali nella parte superiore di ogni ripetizione, il che significa 100 ripetizioni di allenamento per gli addominali, con un solo esercizio.

    Il turco get-up è particolarmente bravo a insegnare anche il tuo cuore quando al fuoco, piuttosto che semplicemente rendendo fuoco. Il nucleo è incorporato in molti schemi di movimento, e quando ha insegnato a sparare correttamente, il vostro corpo si comporta meglio ed è più resistente alle lesioni. Il turco get-up rafforza il nucleo e coordina con il resto del corpo.
    Kettlebell VS Altri metodi

    Il kettlebell è particolarmente efficace come strumento di formazione per un paio di motivi. Il più semplice è che è più portabile di molti altri strumenti di formazione. Anche una campana relativamente pesante, come un 53 lb o anche una campana 70 £, è facile da trasportare da palestra a palestra o al parco.

    In secondo luogo, il design della campana ha un fuori centro di gravità. Ciò richiede i muscoli a lavorare ancora di più, perché la campana tira in un modo diverso e più difficile che un aspirante

    Terzo bilanciere o manubri, le campane maniglia ruota facilmente in mano, facendo esercizi come pulisce o strappa più facile su le vostre mani se correttamente eseguiti. Questo rende il kettlebell una scelta molto meglio di manubri per fare questi esercizi esplosivi, soprattutto quando si sta facendo alte ripetizioni.