| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sviluppare enormi gambe muscolose con kettlebell

    Kettlebell può essere utilizzato per contribuire a rendere più snella, più forte o costruire enormi quantità di muscolo. Il tipo di formazione è quello che fa la differenza. Se si impiega il metodo giusto allenamento, gli esercizi giusti, e una dieta ad alto contenuto di calorie e di proteine ​​si può costruire enormi gambe muscolose, ricche di forza per l'avvio. Cose che ti serviranno
    2 Kettlebell
    Mostra più istruzioni
    1

    fare squat frontali doppie. Doppi front squat sono il miglior esercizio kettlebell per la costruzione di muscoli delle gambe. Un doppio front squat è dove si pulisce due kettlebell, campane preferibilmente più grandi, e tozzo con loro. Esercizi supplementari che aiutano a costruire i muscoli delle gambe sono stacchi una gamba, squat, affondi in testa, doppie altalene e pistole.
    2

    Perform gamba alta allenamenti volume di due volte a settimana. Elevato volume si riferisce al numero totale di ripetizioni eseguite in un singolo allenamento. Prendere 2-3 esercizi, come il doppio front squat, stacchi una gamba e doppi altalene. Do 10 set di cinque ripetizioni per ciascun esercizio con 60 secondi di riposo tra ogni serie.
    3

    uso crescente Density Training (EDT) per costruire muscoli delle gambe e bruciare i grassi. EDT viene effettuata prendendo due esercizi che lavorano diversi gruppi muscolari, ad esempio squat doppi anteriori e stacchi una gamba. Potrai effettuare una serie di cinque ripetizioni di squat, poi cinque ripetizioni di stacchi, alternando avanti e indietro tra i due esercizi. Si continuerà a non impostare dopo insieme per un determinato periodo di tempo, diciamo 15 minuti. Non è necessario continuare a fare cinque, come si è stanchi di voi possono scendere a gruppi di tre, due o anche una ripetizione. L'idea è di mantenere in movimento il più possibile per il tutto 15 minuti. Tenere traccia delle ripetizioni totali che hai fatto, e la prossima volta che si tenta di battere quel numero. Significato se hai fatto 120 ripetizioni, un giorno, quindi la prossima volta fare più di 120 ripetizioni negli stessi 15 minuti. Fare due turni di EDT con esercizi diversi in ogni allenamento. Lavorare gli stessi muscoli non più di due volte a settimana in questo modo.